Visualizzazione stampabile
-
ho mangiato un verme!
PUAH, io coglione mangio tranquillo le mie castagne, e ad un certo punto sento sulla lingua una sostanza NOTEVOLMENTE diversa dalla polpa di castagna..:102:.ebbi appena il tempo di pensare a che cos'era, sputo tutto...(per fortuna non era ancora diventato un "impasto" unico....)
e vedo un po' di castagna e...:verme:un vermetto con la testa tagliata(o forse era il culo, non lo so ma spero sia la testa) sight...se penso a dove potrebbe essere finita adesso la testa/il culo.....:021:
-
-
-
-
e che devo fare ammazzarmi?:D
-
-
già uno ha perso una vita per una castagna, fermiamo l'eccidio!:lol:
-
-
mah... ti dirò... sono curioso... un giorno o l'altro mangerò un verme anch'io xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ed era buono? :o
mmmm non l'ho gustato a pieno...ma non era poi così male...sicuramente più buono di un peperone, di una melanzana o dell'AGLIO...
-
in certi paesi mangiano i vermi..solo che a me l'idea fa schifo :087:
-
Alla fine è carne :roll: Dai che da qualche parte esce :roll:
tempo poco e il tuo corpo espellerà :lolll:
-
è solo questione di abitudine.ci sono persone che si mangiano la qualsiasi cosa.Noi che siamo un ''popolo'' civilizzato ci puo fare skifo sentire queste cose,ma se ci spostiamo in un'altro paese....come asia africa....mangiare insetti puo essere la cosa piu normale
-
Quote:
oliver huntemann
è solo questione di abitudine.ci sono persone che si mangiano la qualsiasi cosa.Noi che siamo un ''popolo'' civilizzato ci puo fare skifo sentire queste cose,ma se ci spostiamo in un'altro paese....come asia africa....mangiare insetti puo essere la cosa piu normale
Che centra la civiltà? E' questione di abitudine e di gusti che non dipende dalla civilizzazione di un popolo. Ad esempio in sardegna se non ricordo male mangiano il formaggio coi vermi, a me solo l'idea mi fa venire la nausea :?
-
hai fatto bene a mangiarlo, sono molto nutrienti e se in gran parte del mondo si mangiano non vedo perchè non provare.
Ti consiglio anche le cavallette.
se ti è piaciuto comunque beviti il Mezcal ;)
-
Quote:
°Luna°
Che centra la civiltà? E' questione di abitudine e di gusti che non dipende dalla civilizzazione di un popolo. Ad esempio in sardegna se non ricordo male mangiano il formaggio coi vermi, a me solo l'idea mi fa venire la nausea :?
-
Io una volta ho mangiato un ape che si era infilata nell' insalata, ho sputato solo la testa e un pezzetto del corpo
-
Mi sta venendo da vomitare il pranzo :? Colpa tua :evil:
:kiss:
-
-
Quote:
yvette
in certi paesi mangiano i vermi..solo che a me l'idea fa schifo :087:
-
Quote:
killuminato
hai fatto bene a mangiarlo, sono molto nutrienti e se in gran parte del mondo si mangiano non vedo perchè non provare.
Oddio killu :cry:
-
fin ora ho mangiato una mosca :roll:
i vermi mi mancano.
saranno più buoni quelli piccoli e bianchi, le camole tipo quelle per pescare, o i vermi rosa e lunghi che di solito trovi nell'orto? uhm
-
quelli che dicono di non aver mai mangiato un verme è solo perchè non se ne sono mai accorti :P
-
Questione di gusti..in fin dei conti,tutti noi mangiamo senza battere ciglia "mestruazioni" di gallina,vomito di api e diarrea di batteri...
ovvero uova,miele e yogurt...
-
massì... pensa che c'è chi non ha da mangiare...
e poi saranno come dice anche Killu il cibo del futuro...
-
-
Quote:
killuminato
Che varietà di Mezcal però ?
In Messico nelle bottiglie si trovano anche scorpioni di dimensioni non indifferenti o altre bestioline ragguardevoli e velenose.
Meglio berlo senza masticare
-
pensa te io da piccola una volta mi mangiai una cimice -.- che schifo -.- oddio mi vengono i brividi solo a ripensarci.
-
Sapessi quanto sono disgustose le formiche
Hanno un retrogusto acido
-
Quote:
Xenon
Che varietà di Mezcal però ?
Quello scadente, perchè la tequila con il verme all'interno deriva da distillato d'agave infestata dalla larva dell'Hypopta Agavis che distrugge il raccolto e danneggia la pianta, rendendo l'estratto di qualità inferiore... anche se continuano a dire che la "tequila col verme è pregiata" :evil: ... W l'ignoranza...
Ritornando in topic, si mi è capitato, nelle castagne, in qualche varietà di pere... ed una volta anche nei carciofi... cose che capitano
Ah, dimenticavo... che sia testa o coda, non fa differenza... il verme, una volta scisso in due parti, continua a vivere, perchè ha un sistema cardiocircolatorio e neurale "settorizzato"... e lo stesso vale per il resto degli organi... quindi, ti sei mangiato un verme per intero... buon appetito ^_^