Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Non ho mai visto gian sotto questo punto di vista.... Devo dire che è meraviglioso
Originariamente inviata da The Guardian_ sei sempre fico grazie caVa Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Secondo me se le è rifatte U.U Anke xchè nella seconda foto ne ha di meno, quindi o se le è gonfiate o le ha sgonfiate XD Le ho rifatte, 5000 euro spesi più che bene U.U Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart XD Ormai gian non smette mai di stupirci XD adesso ha deciso di dedicarsi alle trasformazioni XD. Questo è un animale raro U_U Allegato 39565 Gian e la sua seconda vita,quella di eroina che salverà il popolo di fdt Allegato 39566 Ok ok, mi hai piacevolmente stupito. Da domani ti prego di tornare vipera però
Originariamente inviata da gian grazie caVa Le ho rifatte, 5000 euro spesi più che bene U.U Ok ok, mi hai piacevolmente stupito. Da domani ti prego di tornare vipera però XD grazie gian ma quello sempre rimarrò sempre vipera U_U
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart XD grazie gian ma quello sempre rimarrò sempre vipera U_U Ma infatti mi piaci vipera
Originariamente inviata da gian Ma infatti mi piaci vipera gian non farmi lo sdolcinato sei pessimo pussa via
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart gian non farmi lo sdolcinato sei pessimo pussa via Sei una brutta e stupida vipera allora U_U va meglio così?
Originariamente inviata da gian Sei una brutta e stupida vipera allora U_U va meglio così? brutta si ,vipera anche stupida no caso mai sei te la zucca vuota
Originariamente inviata da Rosemary Oddio sto CREPANDO dal ridereee Quoto
Giannina sei figa.
gian é la mia nuova "eroina"