Stavo chattando su msn e non ho resistito a mostrarvi come scrive un mio amico
http://i34.tinypic.com/34np0z7.png
Ma vi pare possibile?!? Non si capisce nulla!! Sembra un rebus! :lol:
Visualizzazione stampabile
Stavo chattando su msn e non ho resistito a mostrarvi come scrive un mio amico
http://i34.tinypic.com/34np0z7.png
Ma vi pare possibile?!? Non si capisce nulla!! Sembra un rebus! :lol:
ah sì ci sono certi individui..
ma varda te :lol:
Giuro che non sono riuscita a capire neanche mezza parola :lol:
è da sopprimere
quell'avatar....MA CHE CASUALITÁ :lol:
O.o
e c'è ki si lamenta x kome skrivo io :|
non è l'unico asd
io non uso più msn ormai. e se lo uso lo faccio con pidgin che almeno non vedo più quelle oscenità
:lol: odio le persone che non si capisce cosa scrivono per tutte quelle faccine -.- :lol:
p.s. mito giochi a ogame :lol: io mi sono disintossicato
Che odio quando scrivono così X_X son costretta a cliccare su ogni faccina per vedere quale parola significa :lol:
minkia se li odio :!
mi tocca cliccare per vedere che nome ha cosi magari mi aiuta a capire
c'è una funzione per eliminare..pero non so se vale solo per quella persona o per tutti
oddiooo XD a pureeee li il sorcietto *-*
Io taglio corto... ho installato MSN Discovery e Plus!... quando c'è un contatto che usa troppe emote, lo inquadro e filtro i suoi messaggi.
Ma che cazz'è?
odio quando scrivono in quel modo e mi metti mezzora x capire... mi fa venire i nervi -.-
Cancella il suo contatto:lolll:
Nelle mie rare apparizioni in msn, ci clicco anche io sulle faccine x capire il significato...
XTR magari era un rebus e ti invitava ad indovinare no? :D
che odio :lol:
pure io uso msn raramente, comunque sia quando vedo gente che scrive così o la cancello o non ci parlo e glielo dico chiaramente.
io l'ho capito l'ho capito! :lol:
ha scritto " ma di poko lo spero, lo spero "
Ci vuole arte per decifrare sìsì:lolll:
Cmq odio chi scrive così -.-
:lol: :lol: povero XTR3!
(Ma quanta tenerezza mi fa il chimpunk? >_<)
odio la gente che scrive cosi xD non riesco a capirce niente xD
il sorcetto sempre presente xD
Oddio che odio. :lol: Pensa che io non ho neanche mezza faccina per le lettere,ma solo per gli stati d'animo,talmente che odio quelle robe enormi e sbrilluccicanti solo per una P. :lol:
(Ma tra l'altro è pure poser,sto tizio,da quel che mi sembra. :lol: "W IL METAL!" e poi la P col coniglio strabico di Playboy. :lol: Sopprimetelo. :lol:)
Infatti io rinomino le faccine in modo che compaiano solo quando lo voglio :nice:
E cmq le metto alla fine della frase, non come sostituzione di un gruppo di lettere :evil:
E' ancora poco quello, dovrei farti leggere una conversazione con la sorella 17 della mia ex, è una emoticon unica, indecifrabile.
Ahhhhh ma giochi pure te a drOgame?
Ahhhhhhhhh uni 38 è troppo recente, io sto nel 12 e nel 22... :nice: