io prima in momenti di fame (chimica) passavo le 6 ore di scuola con chiupa chupsssssss a tutto andare...però sempre e solo fragola e panna - ciliegia e coca
io prima in momenti di fame (chimica) passavo le 6 ore di scuola con chiupa chupsssssss a tutto andare...però sempre e solo fragola e panna - ciliegia e coca
Anche io non riesco a scartarli,il più buono è alla mela verde...però anche andare in giro col ciuccio nnon è brutto
Dio ma è così stranoa vere una figlia al mondo?Originariamente inviata da little mariam
Originariamente inviata da °Luna°
Io li apro benissimo
Adoro quelli al limone
puahahahahhahahhahahOriginariamente inviata da X-fun
se te ne porto un carico me li scarti??? :smt045Originariamente inviata da chanty88
non mi ricordo neanche + l'ultima volta che ne ho mangiato uno..
quindi quando eri in chimica ti rimpinzavi di chupa chupa?ma come facevi a resistere?Originariamente inviata da margot
io quando sono in chimica ho talmente fame che un chupa chupa mi fa il solletico,devo mangiare almeno 3 panini
si spesso mi imponevo così...
perchè se no a furia di mangiare diventavo una botte
però in compenso ogni mercoledì e sabato ognuno di noi portava da mangiare da casa....e spesso alle 9 ero già giu al bar a mangiare wustel e crauti ..mamma mia che schifo che facevo