Come si diventa moderatore? Mi ha sempre "affascinato" come incarico..
(Mia aspirazione :lol:)
Va in base al numero dei messaggi, alla netiquette, al comportamento, alle simpatie? Me lo sono sempre chiesta.. :)
Visualizzazione stampabile
Come si diventa moderatore? Mi ha sempre "affascinato" come incarico..
(Mia aspirazione :lol:)
Va in base al numero dei messaggi, alla netiquette, al comportamento, alle simpatie? Me lo sono sempre chiesta.. :)
Quando c'è una carenza di moderazione siamo noi moderatori stessi a proporre dei nomi all'amministratore. I criteri che vengono considerati sono la presenza e il comportamento della persona, ma ti mentirei se ti dicessi che la simpatia non influenza perchè chiaramente devono essere persone che ispirano fiducia.
Grazie Eury! :kiss:
Di niente!
Mi son sempre chiesto se i mod hanno la possibilità di leggere gli mp e le reputazione altrui. Possono farlo volendo?
Come homer ho una domanda che vorrei porre da tempo..
Si va anche x età nella scelta? Non intendo x maturità perchè cmq è una cosa che secondo me non si basa solo sull'età anagrafica ma intendo proprio se, escludete a priori persone al di sotto di (x esempio) 17 anni o simili.
No, l'età non incide quasi mai. Infatti alcuni di noi lo sono diventati a 16 o 17 anni. Gli unici criteri che consideriamo sono quelli da me citati all'inizio.
moderare è un arte :)
io vorrei fare il moderatore
ogni 50€ di spesa su FdtStore si ottiene 1 punto.
A 100 punti buono benzina
a 200 ricarica del cellulare
da 500 a 1000 viaggio gratuito a casa di lupo
dai 2000 cenetta romantica con rum o con saiph
a 5000 la simpatia di puff :lolll:
a 10000 una notte con fabio (sia che tu sia uomo o donna)
a 20000 diventi moderatore :045:
...
vabbè, prima che mi prendi sul serio e mi chiedi dov'è fdtStore, leggi la risposta di eurasia.
no, non sono andato a letto con fabio :lol:
io la simpatia di puff ce l'ho quindi ho superato i 5000 xò nn sono ancora mai andato a letto con fabio...quindi sono sotto i 10000...:cry:
voglio i 10.000 punti!
Oppure c'è la terza strada...
Lavorate per me :nice:
tipo io vi dico.." a me sta sul ***** eurasia" e voi dovete correre a picchiarla capito?
vi stimo :)
spostatelo in off topic a questo punto :lol:
Detto, fatto :lolll:
Stavamo degenerando XD
ma io non ho scritto Caxxo :018:
Ho solo messo cinque asterischi a caso. :roll:
Per quel che ne potreste sapere...
magari eurasia mi sta sul gatto..
o sul pazzo...
o sul mazzo
o sul casal
o sul palio