ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 99

Incredibbbile. Leggi o ti banno. Su. Da bravo.

  1. #1
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Incredibbbile. Leggi o ti banno. Su. Da bravo.

    Solitamente non scrivo mai molto in off topic [soprattutto non frivolezze come quelle che mi appresto a raccontare] ma oggi è avvenuto un fatto che ha dell'incredibbbile e muoio dalla smania di pavoneggiarmi un pò.

    Dunque.
    Prefazione.
    ...blablabla, e per il fine settimana i miei zii giovani sono venuti a stare da me perchè volevano vedermi esibire nel luogo in cui canto. Oggi pomeriggio sarebbero tornati a casa, ma prima di partire sono andati assieme a mia madre al mercato dell'usato che fanno qui a Milano ogni domenica. Vendono un pò di tutto, io cerco sempre gli affari sul vestiario e a volte si trova ottima roba in ottime condizioni e ad ottimi prezzi. Questa volta non sono andata perchè praticamente alle 15 dormivo ancora, per la precedente nottata balorda. Verso le 16 arrivano, mia madre era in vena di acquisti per me e mi fa vedere una maglia nera velata bellissima, dei guanti in pizzo dello stesso colore, altri in raso, lunghi ed eleganti. Ma non è questo il punto. Il punto è che arrivano con questa bellissima roba e poi mi dicono quanto segue, che mette tutto quanto in ombra.





    Zia: ...eh sì, poi noi abbiam visto che c'era un paio di stivali. Sai, tipo anfibi, no?

    Io: Mh [ero impegnata a provare i bei regalini].

    Zia: Eh, solo che questi avevano tipo il tacco di ferro.






    E già lì, comincio mezzo a sgranare gli occhi.





    Io: Come tacco di ferro? Ma avevano anche delle specie di cinghie, fibbie o robe simili?

    Zia: Sì, sì, proprio quelle! C'erano cinghie ovunque ed avevano un pò di zeppa.





    E allora sgrano gli occhi completamente, mi viene un mezzo infarto, capitombolo sul tappeto reggendomi il cuore, il respiro si fa pesante, abbisogno di tergermi il sudore dalla fronte. Or*****ccolabalorda, sono le New Rock, non c'è dubbio alcuno, Watson!





    Io: Ma erano distrutte o in buone condizioni?

    Mamma: Ma no, erano nuove, ce l'ha detto anche la venditrice.
    E poi si vedeva che non le aveva mai messe nessuno.

    Io: Immagino costassero tanto!

    Mamma: No, costavano 15 €.








    ALT.














    Alt, per favore.















    Un momento.





    Ricapitoliamo. Le New Rock IN SALDO costano non meno di 190 €, usate le puoi trovare ad un minimo di 60 €, ma corri il rischio di ritrovartele tutte sformate e ammaccate. Poi d'un tratto una luce divina decide di accogliermi dall'alto del suo candore e vengo a sapere che c'è questo fantomatico paio NUOVO messo in vendita ad un mercato dell'usato ad una cifra che non è nemmeno la metà di quella che spenderei a comprarle smesse? Ma perchè sento questo brivido lungo la schiena che non mi piace neppure un pò?





    Io: LE AVETE PRESE, VERO? Dimmi di sì, Oscar, Andrè non lo verrà mai a sapere, la Francia sarà salva!

    Mamma: Veramente volevo, ma ho avuto paura che poi non le mettessi e mi facessi buttare via i soldi, allora...







    Allora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!




    Datemi un cavallo, corro a salvare le piccole!


    Dopo svariate convulsioni - durate circa quindici minuti - mi rendo conto di aver perduto per sempre la più grande botta di culo vestiaria di tutta la mia carriera di ventenne squattrinata, perchè il mercato chiudeva alle 17 ed il buon sesto senso di madre-che-conosce-sua-figlia aveva deciso di piantare in asso la mia genitrice tutt'un tratto. Ma gli occhioni contriti e lacrimosi devono pur servire a qualcosa, così tiro fuori venti bigliettoni e sensualizzo zio e madre che prontamente adoperano l'auto per fare il tentativo di ritornare [e perchè non sono andata anche io, dite? Mi ero svegliata esattamente cinque minuti prima dei quindici di convulsioni e mediamente per anche solo lavarmi la faccia ci metto dai quaranta ai settanta minuti, se ho appena aperto gli occhi. Hanno avuto pietà di me. Sì, lo so, sono senza cuore].




    Quando sono tornati, mia madre si è tenuta la parcella di 5 €, ma con grande stupore sotto al mio sguardo c'erano le piccole bambine, nella loro piccola e tenera scatola di cartone ondulato. Nuove, nuovissime, fantastiche. Come le avevo sempre viste nei negozi. Penso di aver risparmiato quasi la bellezza di 200 €.





    Amo la mia famiglia.














    Le foto non rendono proprio giustizia, ma ho con me solo la solita piccola merdcam.






    Fia, questa fa pure effetto trofeo/bagliorediluce






    Le ho infine battezzate Oscar e François [de Jarjayes, ovvero i due nomi di Lady Oscar] perchè sono così, mascoline e tamarre al contempo.

    Estremamente tamarre.




    Forza, gioite con me o vi banno tutti

















  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Evvai!!!!!!!!!!! che affare!!!!

    (che culo anche )

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ahahahaha
    Stupendissima, mi hai fatto ridere di mattina

    Evviva (non mi bannare)

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    minchia ladra che culo kA

    ma hai lassù (o meglio laggiù) qualche entità che ti aiuta, vero?!? XD

    PS: dove è cotale mercatino dell'usato che m interessa non poco? grazie...

  6. #5
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    wowowowowowowowow
    anche se non le metterei, t'invidio solo per la botta di culo gigantea che hai avuto!!

    a me mai ste robe .. sfiga di merda

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma menomale che son rientrati trionfanti

    nn so come li avesti ridotti in caso contrario

  8. #7
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Bellissima 'sta cosa

  9. #8
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Minkia ma che culo....
    Ka c'è qualcuno ke ti ama di sicuro: altrimenti chi è quel Pirla che compra un paio di anfibi a 200€ e li rivende a 15€ ???


    Cmq ce l'hai il porto d'armi per quegli stivali???

  10. #9
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    sai ke bello se tornava dal mercatino dicendo..."le avevano appena vendute"

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ahahahaha
    Stupendissima, mi hai fatto ridere di mattina

    Evviva (non mi bannare)

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ki ci capisce è bravo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 17:10
  2. Chi ti capisce è bravo...!
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 18:03
  3. Il calciatore più bravo
    Da Simone$ko nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 15:41