Originariamente inviata da Pippo88
beviti un pò di latte...dopo un pò ti sentirai molto meglio
Originariamente inviata da Pippo88
beviti un pò di latte...dopo un pò ti sentirai molto meglio
ahahahahahahahahah, pure tu gabbi la benza!!!! io però uso la pompa che si attaccha al trapano....... modestamente sono un professionista... 8)Originariamente inviata da Pippo88
HO trovato il bacardi che mi diceva Ste.Che schifo,bacardi e benzina, mi sono sentito male,poi ho provato con il latte ,me ne sono bevuto quasi un litro e adesso stò tornando alla "normalità"Originariamente inviata da claudia-bionda
Non ho gabbato la benza ,è soltanto che sono restato a secco e ne ho presa un pò da uno sputer di un mio amico.E l'unico che gli riusciva fare il travaso ero io.Il problema che il tubo era tappato, poi si è stappato e ho bevuto.
l'hai bevuto davvero?
Alla facciazza..Originariamente inviata da Pippo88
c'è un motivo quando si dice che prima di fare travasi bisogna controllare il tubo..
Pochino pochino,ma mi è bastato.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
IL tubo mi sembrava libero.Invece.Poi bevuto.un pò di benza l'ho bevuta,era la bocca che era piena
Guarda che il travaso si fa x la differenza di pressioni, nn risucchiando la benza e buttarla nell'imbuto.. 8)
CA**ate a parte spero che nn ti venga l'acidità di stomaco..
Originariamente inviata da Guru's Way
Ho sempre fatto così per travasare la benza,cioè serbatoio,una tanica e un tubo trasparente.e ha sempre funzionato. 8)
La fisica nn mente mai..Originariamente inviata da Pippo88
io solitamente uso la tecnica dei vasi comunicanti e funziona da dio!!!