Se vuoi che rispettino la tua verginità forse non dovresti scrivere cose del genere negli altri topic.. -.-
Quote:
c'è qualche utente con cui farei volentieri una scopatina.
Visualizzazione stampabile
Se vuoi che rispettino la tua verginità forse non dovresti scrivere cose del genere negli altri topic.. -.-
Quote:
c'è qualche utente con cui farei volentieri una scopatina.
Allora, chi mi tira fuori una seconda donna da mettere all'asta??
VOGLIAMO UN NOMEEEE!!! XD
ma alla fine chi si è preso la Rosegnocca?:o
cia raga!!! ma è propio gran fichettame da arrapo??? sennò mica lo piglio!! c'ho pure poco grano in sacca!! bella a tutti!!!:067::067:
Allora riassumento....
All'asta abbiamo PERSONNE : una ragazza Pura, Vergine e dai Sani Princìpi.
Partiamo da un Offerta base di 300 €uro...
Chi offre di più???
Vi ricordo che i soldi andranno versati sul conto corrente di Jeco (possibilmente entro stasera....).
Mi disp Dea, ma quest'asta è una mia esclusiva. :lolll:
Se hai un problema parlane con Skanki ke ti manda il Rambone Tosto a casa. E ti scalda le natike a colpi di M60. Bella!!! :067: :067:
Mi vendi così? Per 300 euro ? :(
Anche io ti metterei all'asta ma poi dovrei risarcire tutte le clienti insoddisfatte. U_U
Veramente 'Yashuccio' era la risp alla domanda di Luna, e la frase dopo era x lei.. -.-'' Tanto tu hai ja 1ooo ragazze, ke vuoi da me? :evil:
Traditore.
Non ti avrei commentato come ho fatto nel topic delle foto, se pensassi veramente ke nn ti vuole nessuna.. :evil:
Sisi dicevo a te cara :050:
E' tua solo se mi spieghi perchè, altrimenti sarò costretta a detrarre il 99,9% di quello che hai guadagnato dal tuo conto. :evil:
Almeno nel MIO topic, evita.
Niente fake, grazie.
Bhà.....è proprio vero ke in questa società si è perso il senso dei Valori.
Ragazzi....qui si parla di una ragazza VERGINE a soli 250 euro!!!!
Se l'avessi messa su Netlog quest'offerta a quest'ora avrei la casella dei PM intasata....:lol::lol::lol::lol:
si può pagare anche a rate? :lol:
Prima dovrei vederti però. :080:
Sei tu ke mi hai illusa (assieme a tutte le ragazze di FDT..) :evil:
Io ti credevo sincero e innamorato, ti difendevo quando dicevano ke eri solo un allupato.. :087: E TU MI HAI TRADITAAAAA!! :cry:
:lol::lol::lol:
No, deve finire TUTTO e SUBITO nelle mie tasche. :evil:
Però puoi vendere la tua anima, se proprio non ce la fai.. :nice:
io offro millemilla euro e me compro tutte!
dai offro 500 € per Personne
Per Personne offerte valide solo in moneta?