Le volete proprio rendere la scelta difficile, eh? XD
Visualizzazione stampabile
Yashino fammi capire:|
Un tour dove potrò mangiare tutti i Kinder Pinguì che voglio... dimagrendo (:109: ) .... un tour guidato da LUI..... santamariarosalia!, che tiene pure l'ingrediente tra le labbra:cry:
Oh mio Dio mi commuovo:cry::cry::cry::cry:
Dimmi che si spoglia a richiesta e ci sto :080: *sbav*
colpa mia,il messaggio di prima era incompleto..allora lui sarà la tua guida,personale...ci sono 5 stanze da visitare..ogni stanza c'è piu roba buona da mangiare dell'altra (sempre con effetto dimagrimento,rassodamento corpo,scomparsa dei dolori dovuti al ciclo:lol:),e in ogni stanza lui si leva un indumento..e lo leva a te...finkè nella quinta stanza c'è un'idromassaggio riempito di latte al cioccolato..e la spugna per lavarsi è un Kinder Pingui..ed entrate insieme nella vasca.
Ho letto "dolori" "ciclo" "vasca" "indumenti" "spugna" ed è bastato :lol:
----Comunico ufficialmente il vincitore DEFINITIVO dell'asta riguardante Rosemary (che dimagrirà mangiando kinder pinguì alla faccia di tutti:evil:): Yasha.
Mi scuso con Cla :lol: ma Shepherd è Shepherd porca trota:|
Vi farò sapere come andrà XD :nice:
E comunico anche il premio: Rosemary + cenetta + notte infuocata (ovviamente c'è di mezzo il cibo, stavolta messicano :080: ) e altro ancora.... :nice: -----
ottima scelta...saranno i 20 minuti piu focosi della tua vita!!!
(considerando minimo 18 minuti di cena...e 1 di preliminari)
Ok, la lotta è veramente dura signori.
Son rimasti solo 2 partecipanti veramente agguerriti all'asta, e visto che la Rose sembra confusa..sarà lei a decidere :nice:
Chi vincerà? Yasha o MissKittin?
Rose, alle 16 in punto vogliamo il verdetto..
E subito dopo, non cambiate canale!
Rimanete con noi e scopreite chi sarà la seconda DONNA FDT venduta all'asta! :nice:
(vi ricordo che il primo che posterà dopo il verdetto sceglierà la prossima..)
A dopo, con la nuova puntata di Donne FDT all'Asta! :lol:
sto topic iniziava bene ma ora :roll:
no perche che c'entrano gli attori :roll:
e ste cifre spropositate :roll:
alè....Rosemary è mia!!!!!!!mia!!!miaa!!!
muahaaahmuahaaaahhh!!!!
Yashino calmati che stasera ti voglio "spirito bollente" :018:
Per quanto riguarda le somme secondo me va bene sia soldi che cibo che attori, è OVVIO che non può essere una cosa reale, si sta giocando, e come tale (gioco) si accetta di tutto. :lolll:
Per chi non va bene basta non partecipare;)
Ora Basta polemiche e troviamo un altro nome:evil:
Ok mio tesoro..come vuoi tu
:evil:mia!!!tutta mia!!!!!:evil:
Ragazzi fate i bravi :lolll:
Ma se tipo mi metto in vendita, i soldi poi son miei non vanno in beneficienza, vero?
Dai, visto che le donne solidali, a te faccio un bel fifty-fifty! :lol:
Ok, il secondo nome è PERSONNE.
Che partano le offerte!
(Ti ricordo, Personne cara, che in caso nessuno ti voglia acquistare tu dovrai pagare una penale abbastanza pesante alla sottoscritta :080: A meno che non entri nel mio circolo di mafia:lol:)
nemmeno a me? :(