Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Holly la moderazione ricorda che questo non è un sito d'incontri shaushaushausahs Lasciatemi stare Holly che mi controlla per fare la scassaballs. XD
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart per non parlare di quella in cui ti mantenevi il pisello assurda lol beh si ..in effetti quella era la migliore ..vedo che te ne intendi
Originariamente inviata da [MariuS] beh si ..in effetti quella era la migliore ..vedo che te ne intendi -_- ma anche no e che sembravi un mikiminGhia
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Kiralyn◊ ahah xD ma dai Holly, penso lo sappia, ironizzando sul fatto che quì su Fdt ci sono tante belle coppiette ashuashuahsasu Ma cha carina, ti sei anche preoccupata. Non temere, quella stregaccia non mi farà nulla... *____*
Originariamente inviata da Numero Primo ashuashuahsasu Ma cha carina, ti sei anche preoccupata. Non temere, quella stregaccia non mi farà nulla... *____* ahah XD ma Holly è una fatina biricchina u.u Comunque de nada Originariamente inviata da Numero Primo shaushaushausahs Lasciatemi stare Holly che mi controlla per fare la scassaballs. XD ahhhhh ora capisco lol
Originariamente inviata da Kiralyn◊ ahah XD ma Holly è una fatina biricchina u.u Comunque de nada ahhhhh ora capisco lol[/COLOR] Non ti curar di lei. Oramai qui si occupa di due cose: litigare col il demonio [edit] e prendermi in giro su quanto me la tiro.
Originariamente inviata da KristaL* eeehhh quest'estate ho conosciuto una ragazza calabbbbbrese e mi son fatta una cultura prima di leggere cultura ho pensato altro Originariamente inviata da ♥Princess♥ eh ma io sn difficile forse il raga ke fa x me deve ancora nascere xD quanti anni hai? sei carina o almeno simpatica? me la dai? bene, sono il ragazzo che fa per te
Originariamente inviata da Numero Primo Non ti curar di lei. Oramai qui si occupa di due cose: litigare con Wolverine e prendermi in giro su quanto me la tiro. ahah XD siete già a buon punto allora Originariamente inviata da obo prima di leggere cultura ho pensato altro quanti anni hai? sei carina o almeno simpatica? me la dai? bene, sono il ragazzo che fa per te obolyn non si fa. Mi spaventi le ragazze così Maialon provolon
Originariamente inviata da Numero Primo Non ti curar di lei. Oramai qui si occupa di due cose: litigare col il demonio [edit] e prendermi in giro su quanto me la tiro. no, dimentichi che ti prendo anche in giro perché ci provi con tutte.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Kiralyn◊ ahah XD siete già a buon punto allora obolyn non si fa. Mi spaventi le ragazze così Maialon provolon chica credo di no ma princess probabilmente si specialmente se è piccina susu, scherso