Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =DaDa= perché ci devo stare io con lake? io schifo lake... ...e poi lake é maschio...e a me il ciondolo nn piace Noterai che nelle vostre versioni bimbominchiose il sesso è irrilevante. E inoltre gli accoppiamenti sono random.
Originariamente inviata da mr stagger lee Noterai che nelle vostre versioni bimbominchiose il sesso è irrilevante. E inoltre gli accoppiamenti sono random. ok ...xò lake fa l'incudine...
Originariamente inviata da Holly se tu non fossi troppo un genio ti *****erei ricordandoti che è un topic serio Infatti sto pensando di aprire tu topic ad hoc
Ma perchè mi andate piazzando sempre con quell'isterico di Wolv?
Originariamente inviata da mr stagger lee Noterai che nelle vostre versioni bimbominchiose il sesso è irrilevante. E inoltre gli accoppiamenti sono random. Ki stà parlando di sesso?
me lo aggiornate SERIAMENTE questo topic?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly me lo aggiornate SERIAMENTE questo topic? Incomincerei con Farah e Crystal e Artemisya e Arkimede se non mi sbaglio
Originariamente inviata da Julie* Incomincerei con Farah e Crystal e Artemisya e Arkimede se non mi sbaglio e allora io mi chiedo.. perchè nascondere al mondo intero, l'amore che provi nei miei confronti?
Originariamente inviata da [MariuS] e allora io mi chiedo.. perchè nascondere al mondo intero, l'amore che provi nei miei confronti? è un topic serio provola con julie da un altra parte allora farah e crystal li sapevo, arte e arkimede pure... chi è che non so?
Sìì aggiornate, spettegoliamo *-*