patupaffutellaaaaaaaaaaaaaaa tu sei la mia amante instancabile alestar è il mio amore segreto .. ma tutti con colei ce l'avete?
patupaffutellaaaaaaaaaaaaaaa tu sei la mia amante instancabile alestar è il mio amore segreto .. ma tutti con colei ce l'avete?
nali=mia moglie
mimì=mia amante
bx=mia amante segreta
vi amo tutte amore mie :smt050 :smt050 :smt050
ammooooooooraaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da winnie
no no no non funzionano mai gli amori virtuali!! io sn per le storie in cui c si può vedere baciare parlarsi guardandosi negli occhi litigare guardandolo negli occhi uscire insieme a lui!!
questi amori in chat durano un paio di mesi poi t accorgi che non basta vuoi di piu..
e poi dai per vare un ragazzo che m scrive qualche sms al giorno preferisco rimanere senza
io ho una amantA nascosta... Amor mio, 6 mia, sol mia!! Se vuoi renderti pubblica fallo pure, io non spiccicherò parola!! :smt050
Credo si stia parlando di amori che NASCONO via internet...ovvio che poi incontri ci devono essere, ma possono funzionare benissimo, se gli incontri di persona confermano quello che era nato via internetOriginariamente inviata da federichina
Originariamente inviata da darkness_creature
concordo e straquoto...
scusate ma xk nn devono funzionare...cioè se nasce un amore è xk si è innamorati e tt il resto nn conta...ah...ma da qnd in qua siamo le coppie + famose...???
xfetto allora continuiamo qui
clear e anna89
clear e capitano