Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nuvolablu Perchè a forma di pecora? le nuvole sono tutte a forma di pecora XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Allora Xeno= Uno_si_butta_dalla_finestra_e_lui_come_un_pollo_lo _segue Half= Ciuccio_io_i_gatti_non_artemysia lol Nuvolablu: nuvola_a_forma_di_pecora XD sedo= chimico_pazzoide Ma non ho detto ArteCiuccia, ArteCiucia, dove ciucia sta per gattina.
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart le nuvole sono tutte a forma di pecora XD ma non è vero
Originariamente inviata da Half shadow Ma non ho detto ArteCiuccia, ArteCiucia, dove ciucia sta per gattina. come no Originariamente inviata da Nuvolablu ma non è vero allora vediamo nuvole diverse in cielo
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart come no allora vediamo nuvole diverse in cielo Mi sa di sì
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart come no Beh, io te lo giuro, dalle mie parti ciucia e ciucio sono rispettivamente gatta e gatto molto teneri.
da Artemysia a SonolaReginadelTubo_tuttiiVideoMeliSparoIo_ XD
Originariamente inviata da Nuvolablu perchè 053? Sparato ***** canis Originariamente inviata da Half shadow A me chi me lo cambia il nick? Io_non_mi_sego_mejo_i_porkemon Originariamente inviata da MisterInvisible Provate a cambiare il mio YUGIOHIZMAILAIF Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Da UltimateDragon675 a UltimateCosìNonMiAssocianoPiùAlTopicDiYugioh Ma che sò ste perle? Originariamente inviata da Ultimate Beh dai, ci sta anche questo Però è bello pure Cyrano de Berluscon Copiato da orsetto gommoso (Da ricordare anche emilio fedobren) Originariamente inviata da Half shadow Dopo il cambio da Artemysia ad ArteMicia la cambierei di nuovo in ArteCiucia. Lo vorresti ciuciato da Artemysia?
Originariamente inviata da Xenoheart Sparato ***** canis Io_non_mi_sego_mejo_i_porkemon YUGIOHIZMAILAIF Ma che sò ste perle? Copiato da orsetto gommoso (Da ricordare anche emilio fedobren) Lo vorresti ciuciato da Artemysia? lo sapevo che era un maiale
Originariamente inviata da Xenoheart Lo vorresti ciuciato da Artemysia? Ma come siete maligni tra tutti... Io pensavo davvero ai gatti... Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart lo sapevo che era un maiale No non è vero! (scherzo, non sto piangendo)
Visualizza tag