Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Io cambio tutti i vostri nick in Berluskoni! Noooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente inviata da Jo Constantine Io cambio tutti i vostri nick in Berluskoni! E io gioco una carta trappola!
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac E io gioco una carta trappola! Attenzione! Può risponderti con una carta magia!
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac E io gioco una carta trappola! Originariamente inviata da Ultimate Attenzione! Può risponderti con una carta magia!
Originariamente inviata da Half shadow Comunque io cambierei da Artemysia ad Artemicia, da Lucky Luciano a Lucky Lucifero (dai è solo per scherzare ) Da Orsettogommoso2 a Mozzarella di bufala e per ora basta. Originariamente inviata da Nuvolablu Temevo qualche parolaccia, meno male mmmmmm....si vede che non mi conosci molto bene!
Originariamente inviata da Ultimate Attenzione! Può risponderti con una carta magia! na....gioco un blocca difesa e attacco con il pene oscuro.... da crystal a "huwuaoua"
Originariamente inviata da +Crystal+ na....gioco un blocca difesa e attacco con il pene oscuro.... da crystal a "huwuaoua" Pene oscuro?!?
Originariamente inviata da ultimate pene oscuro?!?
Originariamente inviata da MisterInvisible L'ha detto +Crystal+ eh...
Originariamente inviata da Ultimate L'ha detto +Crystal+ eh... Vabbè è comunque una notizia scioccante...
Visualizza tag