Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
stavo per dirlo anche se era Am_I_Fat?
Giusto per sapere, avete in mente un nick anche per me??
e io? XD
Originariamente inviata da yasha toh! e chi è Yaha?uno nuovo? è un fake!!!!fake!!!!fake!!!!!! e fra parentesi non lo dò gratis....vi piacerebbe eh.... a ma ti chiami yasha con la S,ma sai che non l'ho mai notato
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Da MORGANA a BEVICHETIPASSA Io?
Originariamente inviata da Rosemary Da MORGANA a BEVICHETIPASSA Io? Originariamente inviata da Lantis Am_I_Fat? Originariamente inviata da *Sniper* e io? XD boh
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart a ma ti chiami yasha con la S,ma sai che non l'ho mai notato spero tu stia scherzando, ACI_dissima!
Originariamente inviata da Rosemary Da LANTIS a ROSSOCHEPASSIONE Da TWIX a POLITICAOVUNQUE Da ROSEMARY a PARANOICA Da ROCHELLE a VALLIUMPRENDIMI ank se modificherei in valeriana_vieniamè da Rosemary a lenzuolo_manicato
Originariamente inviata da Rosemary Da MORGANA a BEVICHETIPASSA Io? Cavolo mi sta a pennello Rosemary ---> BEVOANCHEIOEMIPASSA
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs certo... come credi abbia iniziato?!? XD solo che io piccolo lo ero anni or sono... ora son 1po' grosso XD Grosso_Chimico. Ok, mi nascondo.
Visualizza tag