Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =DaDa= allora ricorda qual'é il mio avatar... Lo sapevo che ''ogni riferimento NON è puramente casuale''...
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs da Bambolina_Dolce a vogliounaminchiatanta
da *Luna Rossa* a *Voglio.Un.Cetriolo.Tutto.Mio* tanto ora dice: ti odioooooooooooooo
Originariamente inviata da [MariuS] da *Luna Rossa* a *Voglio.Un.Cetriolo.Tutto.Mio* tanto ora dice: ti odioooooooooooooo da Marius a *Il_mio_sedere_attira_i_trans* grazie fabio è urgente *-*
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* da Marius a *Il_mio_sedere_attira_i_trans* grazie fabio è urgente *-* si sa benissimo che i trans hanno gusto u_u ...detto ciò ....
Originariamente inviata da [MariuS] si sa benissimo che i trans hanno gusto u_u ...detto ciò .... e poi io voglio i cetrioli perchè lo sai benissimo che sono allergica ai piselli , è una cosa seria e tu ci scherzi detto ciò
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* e poi io voglio i cetrioli perchè lo sai benissimo che sono allergica ai piselli , è una cosa seria e tu ci scherzi detto ciò oltre ai cetrioli ci sono pure le banane ..tranquilla.. su su non fare così
Originariamente inviata da [MariuS] oltre ai cetrioli ci sono pure le banane ..tranquilla.. su su non fare così Da Marius a *Fumarolarius* N.B. per chi non lo sa Marius ha partecipato ad Amici di Maria De filippi
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Da Marius a *Fumarolarius* N.B. per chi non lo sa Marius ha partecipato ad Amici di Maria De filippi bastaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviata da DarkDante ogni riferimento a Frank Zappa è puramente casuale XD
Visualizza tag