Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ~ Alchemic Da Yoda a Voglio_Vendere_Acqua_Santa_Tarocca grasshie
Originariamente inviata da Nascar Rocker da Paperoga a Io_godo_e_a_te_fa_male_il_culo questo è l'unico
Originariamente inviata da Nascar Rocker da Paperoga a Io_godo_e_a_te_fa_male_il_culo non sono d'accordo U_U
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Paperoga questo è l'unico già Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non sono d'accordo U_U strano
Da Paperoga a LatteEiSuoiDerivati c'è un perché e ormai dovresti saperlo, con tutte le volte che ti ho fracassato i maroni xD ma non fa ridere Comunque quello che t'haddàto Nascar è fantastico xD
Originariamente inviata da Nascar Rocker già strano non voglio che si monti per una cazzata che ha detto U_U, che poi quella frase gli è uscita grazie a me,farabutto di un paperone
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non voglio che si monti per una cazzata che ha detto U_U, che poi quella frase gli è uscita grazie a me,farabutto di un paperone si chiama opportunismo cara... XD
Originariamente inviata da Paperoga si chiama opportunismo cara... XD e poi passerà alla storia quella frase
Originariamente inviata da Nascar Rocker da Paperoga a Io_godo_e_a_te_fa_male_il_culo
per me avete qualche idea
Visualizza tag