ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Sconnesse...

  1. #1
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito Sconnesse...

    Riporto:

    Le TRADITRICI giustificano il loro tradimento con discorsi del tipo:""Io aaaaamo il mio lui ma l'altro è così pazzeeeesco, è entrato nella mia vita in punta di piedi come una farfalla svolazzante che si é posata sul mio cuore, e io... io...io io io mi sono ritrovata persa in un vortice di dubbi ed emozioni, non ce la faccio, sono confusa,combattuta... ho dentro una tempesta di emozioni che non so esprimere, i nostri sguardi si incrociano e la passione ci porta via, non si può spiegare a parole, i suoi baci sono dolcissimi, il mio lui non mi fa più sentire donnadonnadonna e io sento dentro un grande vuoto, mi sento come il cuore lacerato, la mente spaccata, le farfalle nello stomaco, le ginocchia che mi tremano, ohohdiodio da quanto tempo non provavo sensazioni così, mi sento un po' donna un po' bambina, c'è un intesa con l'alro che sembra che legga i miei pensieri, non é colpa mia è la passione che non si può controllare, eh no, perchè quando l'amore arriva mica lo puoi controllare eh, la ragione, seee...sti***** la ragione, i coglioni ragionano, io seguo il cuooore, abbiamo fatto l'amore, ho tradito,è capitato più vplte e mi sono ritrovata persa in un'onda di sentimento e non rispondevo più di me, un solo corpo una sola anima, un fuoco che mi brucia dentro, non ce la faccio non ce la faccio... Cooooosa, zo***la io??? Ma che ne sapete?Non si puó giudicare se non ci si ritrova dentro la mia stessa lacerazione, lui é sempre nel mio cuore e no no non lo posso lasciare lo amooo ma lui non mi capisce,non è facile ma che ***** ne sapete, non è facile trombare con un altro... eh lo so, meno male che qualche amica come me mi capisce va, in effetti non é facile, sono cose che aimè capitano, ora me la vivo e vedo come va...""


    Al tempo stesso quando vengono TRADITE pensano: ""Maledetti bastardi tutti dal primo all'ultimo, pensano col il pisello, si meritano una morte lunga e dolorosa, loro e quelle bagasce rovinafamiglie!"".

    Poi ci sono le DISPERATE che restano con lui per non star sole:"" Il mio ragazzo non mi considera, ho scoperto che chatta con 650 ragazze, non vuole convivere, io ho giá comprato il vestito da sposa e lui mi dice che siamo solo amici, è tirchio, mi mena e mi sputa, sta in fissa con le ex, ho paura che mi tradisca, gli ho trovato le macchie di rossetto sul colletto e mi ha tirato un calcio in c**o ma alla fine mi ha mandato un sms dolcissimo dove dice che mi ama...è tutto apposto!!!!!""nonostante i 10.000 "Ma non vedi che ti prende per il culo?"delle amiche...
    Ultima modifica di RedFlag; 16/1/2010 alle 19:26

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chisto e pazzo!....mi è bastato leggere solo le prime tre righe che nn ce l ho più fatta!!!!

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei un genio Ma mi sa che è da Off topic

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fumare canne, è illegale.

  6. #5
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ma lol..

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dai, qualcosa forse è vera

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    direi che la prima parte sulle donne che tradiscono, è molto vera

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    può darsi....

  10. #9
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito


  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    come descrivere la donna meglio di così?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima