ma chi è 'sto qui??dillo che ci fai apposta perchè sennò è preoccupante la cosa!
ma chi è 'sto qui??dillo che ci fai apposta perchè sennò è preoccupante la cosa!
potresti prenderle un mitrone tipo quello del rambone! quello si è un tipo tostissimo e se uno tosto ha in mano quell'arma, l'arma dev'essere tostissima per forza!
bellazziooooooo!!
potresti regalargli una motosega.....però stai attento che appena c'è l ha in mano,magari presa da uno schizzo di liberare il mondo dai cretini potrebbe farti una cosa simile
Falle la cannellata tosta aò
una 9mm
le metti in mano un ficile e la scarichi nella giungla amazzonica!..
sai come si diverte..
Se prova a dirmi bella mon lo uccido io stessa anche se sarei indecisa sul metodo: Elwood o duck? Morte da avvelenamento a da dissanguamento?
Cmq segui il consiglio di gigia, regalale una 9mm, non si sa mai che faccia qualcosa di buono x noi!
uè raga tt rego?.........sapete che cadendo dal burrone ho picchiato il testone..........mi son fatto un cannone.........poi ho trovato il sapone ed ho fatto il bagnone ed eccomi qui tostissimo..........nn come voi ke siete mosci......ho anche il pisellino tosto e lungo 9cm è propio tosto.........trp tosto.......
ma fottiti.........
anche se non sono tosta ho 1consiglio:
regalale 1 figlio nuovo
p.s=Io amo Disco_boy
ke skifo i nuovi fake!