Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart Io come premio voglio le foto nudo di Cap E la soppressione di anemy pensa io volevo vedere te nudo
Originariamente inviata da drkheart Io come premio voglio le foto nudo di Cap E la soppressione di anemy come prima cosa ragazzo impara che invece di dire VOGLIO si dovrebbe dire VORREI.cmq se è quello che desideri cerchero' di convincere a fabio
Originariamente inviata da GiulioHouse si si è un premio visto che da domani fdt compie i suoi primi 10 anni di vita mha non so come candidarmi!
Originariamente inviata da drkheart Io come premio voglio le foto nudo di Cap E la soppressione di anemy Per sopprimere anemy dovrai prima passare sul mio cadavere. E' una specie in estinzione -.-'
anche sul mio cadavere e non sono piccolo t spiezzo
Originariamente inviata da GiulioHouse come prima cosa ragazzo impara che invece di dire VOGLIO si dovrebbe dire VORREI.cmq se è quello che desideri cerchero' di convincere a fabio Oddio tu che dai lezioni di grammatica?
Originariamente inviata da drkheart Io come premio voglio le foto nudo di Cap E la soppressione di anemy Lascia stare la nanetta da giardino. Finchè non mi restuisce l'AccendinoDellaSmokingConLaPin-up Anemy nn si tocca.
posso reiscrivermi col nick...Eurasino?
se porto nuovi utenti cosa ottengo in cambio? nulla è ormai gratis
-.-