Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ma dovè zood?
Originariamente inviata da GiulioHouse si si certo.di mattina mi sveglio e faccio due o tre versioni,poi il pome vado su fdt e mi segno alcuni nick di fdt da ceecare nel vocabolario.
Originariamente inviata da RoxTheRocker Il latino frigge il cervello,Giulio. Te lo dice una che va al Liceo Classico ed è fori come 'na tegola. quotissimo!
Originariamente inviata da RoxTheRocker Il latino frigge il cervello,Giulio. Te lo dice una che va al Liceo Classico ed è fori come 'na tegola. Ogni lingua frigge il cervello XD Io quando torno di Facoltà e salgo sul treno sento tutti parlare inglese e francese e ovviamente non è così
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs l'estate sta finendo... un altro cervello se ne va... stai diventando peggio... perche....prima c'era?
ssshtt era la canzone licenza poetica XD
Marja 3x2?
Zood è lo zimbello del forum ahahahHAHAH (dopo di me prima che scoprissi che drkheart è sempre stato drkheart -.-')
Originariamente inviata da anemy Zood è lo zimbello del forum ahahahHAHAH (dopo di me prima che scoprissi che drkheart è sempre stato drkheart -.-') Ma lo zimbello non è quello che se ne era andato dal forum e che noi utenti non possiamo nominare?
Originariamente inviata da gian Ma lo zimbello non è quello che se ne era andato dal forum e che noi utenti non possiamo nominare? ora possiamo tanto nn c'é +