Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da mr stagger lee Regalo Cannabis fatta in casa! Pene no?
Originariamente inviata da mr stagger lee Regalo Cannabis fatta in casa! Sai che potrei bannarti per questo, vero?
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Sai che potrei bannarti per questo, vero?
Originariamente inviata da yasha Poi di uomini ce ne sono...Toscanissimo...Exxo..... Perché io e te siamo teenager!!!! Originariamente inviata da Bambolina_dolce Pene no? proprietà della signora Stagger Lee
Originariamente inviata da mr stagger lee Perché io e te siamo teenager!!!! proprietà della signora Stagger Lee E se facessimo anke proprietà dell'amante Bambolina?
Originariamente inviata da hellion sarà forse che le ragazze se son bruttine non mettono le foto??? Originariamente inviata da killuminato perchè le ragazze brutte non postano foto Cmq quoto...gran belle gnocche su FdT
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Sai che potrei bannarti per questo, vero? Vedi, fai ricorso al potere, sei in difficoltà!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E se facessimo anke proprietà dell'amante Bambolina? Potrei provare a chiedere ma prima voglio andare in Islanda.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Vero. Tutti brutti gli uomini di fuori di testa Io Rum non l'ho mai vista
Originariamente inviata da lakeofire Io Rum non l'ho mai vista è bruttissima!!!!