chiedi un perchè?!
*****... era più facile rispondere ad una domanda tipo: quanti chicchi di riso contiene una scatola di riso
sinceramente non so risponderti...
però c'è da dire che il concetto di bellezza è molto relativo
chiedi un perchè?!
*****... era più facile rispondere ad una domanda tipo: quanti chicchi di riso contiene una scatola di riso
sinceramente non so risponderti...
però c'è da dire che il concetto di bellezza è molto relativo
ma no daiii
io sinceramente nn sono alla ricerca del bonazzo su internet
però a me fossi un uomo mi piacerebbero un sacco di ragazze
è vero che siamo più vanitose però la mia constatazione è veraaaaaaaaaaaaaa
BHA non saprei...e vero pero non ci sono ragazze brutte!!! se non sono bellissime non sono nemmeno da buttare...sono una via di mezzo!!! siete tutte carine quindi!!! ^^
per quanto riguarda i maschietti non so ce ne sono anche di carini...poi non so...poi che ti frega!!! ci devi solo parlare nel forum no??
Perchè le ragazze belle si mostrano, mentre per noi maschietti è il contrario...i belli non si mostrano!
bhuauauauau
E' verissimo. Io mi trovo a commentare più ragazze che ragazzi.
Tralaltro le ragazze sono proprio belle nell'insieme, mentre nei ragazzi cerco il particolare che potrebbe andar bene. E vabbè, rassegnamoci.. XD
Semplicemente perchè nelle femmine non cogliete il pelo nell' uovo, o i difettucci che solo un maschio può capire in una ragazza...
Mentre in fatto di naschi siete più "esperte" e discernete meglio tra uno bello e uno un po' meno bello
Perchè io abbasso il livello
Come non quotare Imok in tutto ciò che ha detto.
Se voi poi fate le schizzinose e non vi va bene niente, non so proprio che farci.
Se uno non è alto, bello, figo, muscoloso che assomiglia a Justino Timberlago non lo guardate.
Nella vita non importa "l'apparenza" ma la sostanza, ricordatevelo