che dettagli?
ahahahah
Visualizzazione stampabile
O spettatore, o protagonista :D
Sinceramente ci sarei voluta essere XD
:lol: Volevo esserci :lol:
dopo te la dico io una storia divertente su una vecchietta...ora nun cho voglia xD
Stamattina.
Arrivo al lavoro.
Faccio per parcheggiare come ogni giorno e cosa vedo?
Una vecchietta che parcheggia per largo invece che come tutti i cristiani per lungo.
http://i38.tinypic.com/2aj5o5y.jpg
Quella è la mia macchina parcheggiata correttamente (foto a scopo illustrativo per farvi capire come è il park...metteteci 7-8 posti a destra e 5 posti a sinistra)...metteteci una macchina per largo invece che parcheggiata come la mia.
Occupava 3 posti auto e il resto del park era pieno.
Scendo dalla macchina, guardo la nonna e le faccio: "Bel parcheggio, davvero." :shock:
Lei: perchè?" (con voce irritante)
Io: "poteva stare più larga signora, cosi occupa solo 3 posti".:ehm:
Lei: "ma vado via tra poco, non c'è bisogno di fare tutto sto trambusto"
io: ":|"
lei: "eppoi se comprava una macchina più piccola non avrebbe di questi problemi"
io: ":|:|"
salgo in macchina e parcheggio dietro alla sua macchina, cosi da non permetterle di uscire.
Lei mi guarda e mi fa: "ma cosi io non esco più!"
Io: "signora, che problemi, io vado via tra poco, (erano le 8.50) per le 12.15 potrà uscire. Se poi veniva in bicicletta non avrebbe avuto di questi problemi."
Lei: "ma...ma...ma io come faccio a fare la spesa? Guardi che io ho tante cose da fare"
Io allora salgo in macchina, abbasso il finestrino e la guardo, come se aspettassi che spostasse la macchina.
Lei mi guarda e mi fa: "beh?"
Allora le dico, con un certo garbo: "signora, non è ora di LEVARSI DAI COGLIONI?! Dopo la banca non ha nulla da fare vada un po effengul, va!":x
Alchè ha preso e se n'è andata scocciata dicendo qualcosa in dialetto che suonava come "ma tu guarda questi giovani, uno non può neanche parcheggiare comodo per andare in banca a fare 4 chiacchiere"
.:071:
Cioè 4 chiacchiere?! :|
:076:
A calci in culo, io devo LAVORARE!
CHE NONNA DI MERDA!
Buhauhauhauha non ci posso credereee hai osato controbattere una nonnina che andava a fare la spesa.. scusa ma percaso aveva il carrello ? no perche hai rischiato che te lo lanciasse... cmq sia noto che hai usato le parole del grande manuale...
http://img2.libreriauniversitaria.it...811680925g.jpg
Buhauhauhauhauhauha l'hai messa KO ..... :lol: