Visualizzazione stampabile
-
che schifo...
vi è mai capitata una qualcosa che ha fatto la vostra ragazza/o, che vi ha fatto letteralmente schifo??
a me 2 volte...
la prima è che mentre baciavo una mia ex ...mi ha ruttato in bocca..
la seconda.....una volta in un albergo, mentre facevo una gara fuori sicilia, la mia ragazza mentre dormiva, proprio nel momento in cui la svegliavo, ha tirato fuori dal suo bellissimo culetto una "flatulanza" a dir poco disgustosa.....
raccontate voi!!!... :P
-
Re: che schifo...
Quote:
Originariamente inviata da mamoxxx
vi è mai capitata una qualcosa che ha fatto la vostra ragazza/o, che vi ha fatto letteralmente schifo??
a me 2 volte...
la prima è che mentre baciavo una mia ex ...mi ha ruttato in bocca..
la seconda.....una volta in un albergo, mentre facevo una gara fuori sicilia, la mia ragazza mentre dormiva, proprio nel momento in cui la svegliavo, ha tirato fuori dal suo bellissimo culetto una "flatulanza" a dir poco disgustosa.....
raccontate voi!!!... :P
Niente mi fa schifo della mia donna, anche io rutto, anche io emetto flautolenza, se si sta molto assieme è inevitabile che queste cose succedano.
L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è quando una volta una, per scherzare mi è corsa dietro con l'assorbente sporco.. quello non si fa!
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Niente mi fa schifo della mia donna, anche io rutto, anche io emetto flautolenza, se si sta molto assieme è inevitabile che queste cose succedano.
L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è quando una volta una, per scherzare mi è corsa dietro con l'assorbente sporco.. quello non si fa!
Oddio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Per il resto quoto completamente il discorso di gattolo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
mamma mia che schifo.bleahhhh :? io odio gli assorbenti!!!!
gli faccio gli incubi sopra :? :?
-
Quote:
mamma mia che schifo.bleahhhh :? io odio gli assorbenti!!!!
gli faccio gli incubi sopra :? :?
Addirittura.....
-
sai...dopo la rutta esperienza del ditalino....(in angolo hot...dom x le ragazze)
è il mio primo incubo! :lol:
-
Quote:
sai...dopo la rutta esperienza del ditalino....(in angolo hot...dom x le ragazze)
è il mio primo incubo! :lol:
:lol: ricordo ma lei non disse nulla :lol:
-
:? una flautolenza nell'apetto quando ci stavamo baciando puo bastare? :? :? :? :? :?
-
a me si era pulita il naso sulla mia maglietta bianca lasciando un ricordino verde :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
a me si era pulita il naso sulla mia maglietta bianca lasciando un ricordino verde :lol:
è capitato pure a me :? di vederli con quei cosi verdi a penzoloni e nemmeno gli puoi dir nulla :? :? :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
è capitato pure a me :? di vederli con quei cosi verdi a penzoloni e nemmeno gli puoi dir nulla :? :? :? :? :?
e perchè no?non puoi passargli un fazzoletto o al massimo dirglielo?dove sta il problema?
-
ma che schifo...
che zozzerie che fate, e che subite... la mia girl è seria.. altrimenti se ne và..nn mi piacciono le ragazze zozze
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
ma che schifo...
che zozzerie che fate, e che subite... la mia girl è seria.. altrimenti se ne và..nn mi piacciono le ragazze zozze
............ :shock:
Ma allora accanto a te vuoi semplicemente una bambolina di porcellana apparentemente perfetta e non una donna :)
E se un giorno deciderai di convivere con lei?Al primo peto,al primo rutto,alla prima soffiata di naso la cacci di casa?
Che discorsi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
............ :shock:
Ma allora accanto a te vuoi semplicemente una bambolina di porcellana apparentemente perfetta e non una donna :)
E se un giorno deciderai di convivere con lei?Al primo peto,al primo rutto,alla prima soffiata di naso la cacci di casa?
Che discorsi...
non dicevo questo... ma di certo non credo proprio che la mia ragazza, x come è fatta, si pulisce il naso addosso a me o mi corre dietro con l'assorbente sporco in mano...
x quanto riguarda scorregge ed eruttazioni, le fanno tutti... quindi non ci sono problemi.. anche se.. fa sempre un pò strano sentire certi rumori provenire da donne...
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
x quanto riguarda scorregge ed eruttazioni, le fanno tutti... quindi non ci sono problemi.. anche se.. fa sempre un pò strano sentire certi rumori provenire da donne...
Ma perchè scusa? :shock:
Sono bestie rare? :shock:
Ommamma.....
-
basta con i pop off
cmq a me scappano sempre i rutti :(
-
Quote:
Ma perchè scusa? :shock:
Sono bestie rare? :shock:
Ommamma.....
no, semplimente non sono cose che si addicono al mondo femminile..cioè se le fanno, le fanno in silenzio ma non è che fanno la trombetta.,
-
Quote:
Oddio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Per il resto quoto completamente il discorso di gattolo :)
Non è mai morto nessuno x un rutto o una flautolenza davanti al partner... :nice:
-
Vedete che è buona norma che anche noi maschietti facessimo le nostre "puzze" e i nostri "rutti" nel modo più silenzioso possibile invece di vantarsi a chi lo fa più rumoroso. Anche le donne fanno le feci...lo immaginavate?? :|
-
Per l'assorbente, si badi bene, che non ho dfetto che mi ha fatto ribrezzo o vomitare, solo un deciso fastidio, che enunciato ha fatto smettere alla compagna il comportamento indegno.
-
Quote:
e perchè no?non puoi passargli un fazzoletto o al massimo dirglielo?dove sta il problema?
mi imbarazza! gli faccio fare una figura d m.. :| boh cirimarrebbe male forse anche se è la cosa piu ovvia
-
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq quoto gattolo per il discorso fatto all'iniziao...cioè sono cose che tutti fanno...
di particolarmente schifoso non ho mai fatto nulla e nemmeno lui a me per quel che ricordo..
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Vedete che è buona norma che anche noi maschietti facessimo le nostre "puzze" e i nostri "rutti" nel modo più silenzioso possibile invece di vantarsi a chi lo fa più rumoroso. Anche le donne fanno le feci...lo immaginavate?? :|
:| :| :| :|
ma io nel mio bagno non ho il water... :| :| :| :| nemmeno il bidet.. :| :| :| ma devo farle anche io?!' ma sei sicuro?!?
-
se è durante il sesso le scurregge cn la fica. :lol: . sembra na fanfara :o
X Mammoxxx. beato te ke ti ha solo ruttato in faccia :? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
se è durante il sesso le scurregge cn la fica. :lol: . sembra na fanfara :o
X Mammoxxx. beato te ke ti ha solo ruttato in faccia :? :D
nn sono scoregge..è un rumoretto
è una cosa normale...
succede a tante...
succede per lo sfregamento...o quando apri le gambe d colpo o alzi legambe in aria d colpo...tutto qui.. :oops:
-
ora che ci penso la piu brutta esperienza la avuta recs visto che mentre stava facendo sesso alla sua ragazza gli sono venute le mesturazioni addosso a lui :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
ora che ci penso la piu brutta esperienza la avuta recs visto che mentre stava facendo sesso alla sua ragazza gli sono venute le mesturazioni addosso a lui :lol:
Poverina lei...chissà che imbarazzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
nn sono scoregge..è un rumoretto
:
è l'aria ke rimane dentro no :D
vorrei ben vedere ke nn sn scurregge sennò sm davanti ad un serial killer :| :lol:
-
Quote:
Poverina lei...chissà che imbarazzo...
veramente mi dispiace più per lui :lol:
-
Ma il Trash qui abbonda nonostante siamo in Off Topic...
Eury rutti e scoreggi? allora ti sposo :D