Originariamente inviata da Akemi
e perchè no?non puoi passargli un fazzoletto o al massimo dirglielo?dove sta il problema?
Originariamente inviata da Akemi
e perchè no?non puoi passargli un fazzoletto o al massimo dirglielo?dove sta il problema?
ma che schifo...
che zozzerie che fate, e che subite... la mia girl è seria.. altrimenti se ne và..nn mi piacciono le ragazze zozze
Originariamente inviata da lemonissimo
............
Ma allora accanto a te vuoi semplicemente una bambolina di porcellana apparentemente perfetta e non una donna
E se un giorno deciderai di convivere con lei?Al primo peto,al primo rutto,alla prima soffiata di naso la cacci di casa?
Che discorsi...
non dicevo questo... ma di certo non credo proprio che la mia ragazza, x come è fatta, si pulisce il naso addosso a me o mi corre dietro con l'assorbente sporco in mano...Originariamente inviata da Eurasia86
x quanto riguarda scorregge ed eruttazioni, le fanno tutti... quindi non ci sono problemi.. anche se.. fa sempre un pò strano sentire certi rumori provenire da donne...
Originariamente inviata da lemonissimo
Ma perchè scusa?
Sono bestie rare?
Ommamma.....
basta con i pop off
cmq a me scappano sempre i rutti
no, semplimente non sono cose che si addicono al mondo femminile..cioè se le fanno, le fanno in silenzio ma non è che fanno la trombetta.,Originariamente inviata da Eurasia86
Non è mai morto nessuno x un rutto o una flautolenza davanti al partner...Originariamente inviata da Eurasia86
Vedete che è buona norma che anche noi maschietti facessimo le nostre "puzze" e i nostri "rutti" nel modo più silenzioso possibile invece di vantarsi a chi lo fa più rumoroso. Anche le donne fanno le feci...lo immaginavate??
Per l'assorbente, si badi bene, che non ho dfetto che mi ha fatto ribrezzo o vomitare, solo un deciso fastidio, che enunciato ha fatto smettere alla compagna il comportamento indegno.