ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

FdT Production presenta: Le Avventure di Bebo

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Idolo!

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Oddio... buhauhauha ragaaa ma che ve possino acciaccavve!

A Lantiss ora capisco perche ieri mi fischiavano troppo le orecchie... buhauhauhauhauha!

Hai fatto il riassunto delle ultime me "6 puntate jettanti" precedenti sei stato veramente MOLTO sintetico buhauhauha! e pensare che hai scritto quasi 1 ora!

Madooo lo ammetto certe volte sono terribile eppure sembra assurdo che io racconti quelle vicende ma è proprio cosi! Purtroppo io se dovessi, per principio, incazzarmi a ogni cosa dovrei litigare H24 ma siccome non me ne frega niente lascio sempre correre e forse è per questo che sembra che me ne capitano di tutti i colori eppure è cosi, e poi anche la sorte ce se mette.. ieri sera appena arrivato in hotel non ce l'ho fatta ho visto IL DIO LETTO e mi sono messo a dormire e ho dormito quasi 11 ore... manco ho mangiato, che per colpa di quel maledetto RATTO BASTARDO ieri ho guidato non so manco come.
    Per non parlare del gestore con cui sono stato ieri... un autentico PAZZO SCATENATO AL VOLANTE... per 3 volte mi sono visto dentro il bagagliaio della macchina avanti... peccato che era un BONZO alto 2 metri tipo Tyson... vabbe!

Cmq sia co tutti sti libri che escono su di me dovrei diventare famoso, non so se ve l'ho detto ma in ufficio i miei colleghi hanno fatto un libro con scritto "LE BEBATE DI BEBO" sarebbe una raccolta di frasi non connesse tra loro, si perche io ogni tanto per ridere e scherzare le lancio cosi... e le lancio cosi bene che ogni tanto rido pure io.

Cioè ragaa mo apparte gli scherzi, io nella vita so fatto proprio cosi mi piace far ridere... che ce devo fa?

Eppure non vi preoccupate so essere serio quando è necessario ehh!

Per quanto riguarda le mie avventure bhe... ao se ci fate i soldi fatemelo sapere ehh che vi chiedo la percentuale... LOL!!

Lantissss sei er mejo! buhauhauhauha
    Certo ormai quando scrivo scrivo i poemi magari mettice qualche fotina e poi scusa ehh MA NA FOTO MEJO NON POTEVI METTERLA???

Ora sto a Porto Torres... dopo vado verso Stintino... Cazz che "yacht" che ci sono qui!!! SO TUTTI PORACCI EHH! buhauhauhauha

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

jajaj hai ragione sulle foto...ma quasi quasi potrei farlo oggi e aggiornare
    per la foto tua è che ero cosi concentrato sul racconto che l'ho lasciata un po in secondo piano ..spero non ti dispiaccia persino x me l'ha detto che ho fatto a pugni col PS
    tu dicci delle tue e io aggiorno "Le tue avventure"

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

ahahah ma non ti preoccupare ma sii aggiornale che te frega... tanto da qui a venerdi che sto in Sardegna sai quante me ne possono capitare... buhauhauha chi lo sa! LOL

MO PER esempio scendo a fare colazione... sperando di trovare qualcosa so le 9.30 ahhahaha

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008

Predefinito

twix ™
    Ospite

Predefinito

Portogruaro

povero XD

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

grande Lantis

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Portogruaro

povero XD

Eh gia... menomale che qui a Stintino, in sardegna i piatti sono belli abbondanti... senno li ficcavo tutti nei nuraghe!

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

lol povero bebo

bella sta storia xD

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    lol povero bebo

bella sta storia xD

eh si bella .... pe voi che leggete!

Per oggi ancora non mi è successo niente ehh! non me la tirate perfavore!! ORA STO MEDITANDO! STO ATTENDENDO la dea fortuna che si deve aggiudicare il ricercatissimo posto di lavoro con la ditta "BEBO'S TEAM"

....ADAVVEEERRR!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima