ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

ragazzi..nn cìè la faccio +...me ne vado via!

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io concordo con chi dice che ti sei posto ed imposto in maniera molto evidente. Hai scritto un sacco di topic per conoscere gente, hai subito messo foto, hai subito ostentato i tuoi gusti costosi e poi pensi che nessuno ti debba criticare?

    In questo modo così vistoso è ovvio che ci siano persone che ti apprezzeranno ed altre che ti criticheranno... ma dovevi prenderlo in considerazione a priori.. e invece sei già qua a lamentarti mah

  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    mi sto sentendo un microcefalo....
    no dai...io ho semplicemente deciso di nn rispondergli piu'....
    ragazzi credo che sia normale avere delle antipatie nn è colpa mia se mi sta sulle p°°le...cerchero' di evitarlo...
    nn c'è per questo bisogno di aprire un post...e minacciare di andarsene...
    se se ne vuole andare, che se ne vada pure...siccome a me sta sulle p°°le nn c'è bisogno di fare la vittima...
    cmq l'ho detto e lo ripeto...nn gli andro' piu' contro...
    perche nn faccio altro che andare off topic e mi scuso cn tutti...
    Fai bene quando vedi che non c'è dialogo, meglio evitare completamente. Un po' come a mio tempo ho deciso di fare io con Verdy.
    Ma questo penso sia normale, è anormale che lui non sappia capire che non può essere apprezzato da tutti =)

  4. #13
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Ognuno è libero di prendere le decisioni che gli sembrano più giuste però mi permetto di dirti che se hai qualche problema con utenti del forum dovresti discuterne con loro in pvt, se invece credi di essere oggetto di una persecuzione o pensi che qualcuno si sia coalizzato contro di te noi moderatori siamo a tua disposizione per fare chiarezza su i tuoi problemi.
    Il bene vince sempre.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ognuno è libero di prendere le decisioni che gli sembrano più giuste però mi permetto di dirti che se hai qualche problema con utenti del forum dovresti discuterne con loro in pvt, se invece credi di essere oggetto di una persecuzione o pensi che qualcuno si sia coalizzato contro di te noi moderatori siamo a tua disposizione per fare chiarezza su i tuoi problemi.
    Il bene vince sempre.
    ma scusate io nn afccio alcuna coalizione...ha bisogno dei moderatori perche nn sta simpatico a qualcuno nn gli stiamo mica impedendo di vivere???

  6. #15
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ognuno è libero di prendere le decisioni che gli sembrano più giuste però mi permetto di dirti che se hai qualche problema con utenti del forum dovresti discuterne con loro in pvt, se invece credi di essere oggetto di una persecuzione o pensi che qualcuno si sia coalizzato contro di te noi moderatori siamo a tua disposizione per fare chiarezza su i tuoi problemi.
    Il bene vince sempre.
    uaaaahaaaaa stupendaaa
    comunque andras .... scusate l'ot!

  7. #16
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    ma scusate io nn afccio alcuna coalizione...ha bisogno dei moderatori perche nn sta simpatico a qualcuno nn gli stiamo mica impedendo di vivere???
    In effetti il mio si riferiva al caso estremo! Non mi sembra di aver accusato nessuno. Lui non ha nemmeno invocato l'aiuto di un moderatore, io l'ho offerto perchè siamo qui anche perché non ci sia disagio tra gli utenti. Qual'è il problema aijase? Non credo di aver detto che ci siano delle coalizione ho solo detto che se ce ne fossero contro qualche utente noi interverremmo.
    Adesso state buoni, e incitate il nostro caro mamoxxx a restare con noi.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma certo io glie l'ho detto che nn gli andro' piu' contro perchè cosi' facendo nn do solo fastidio a lui ma a tutti....
    quindi mamooox anche nn andremo mai d'accordo nn credo che per colpa mia....o di qualche altro che resta sempre e cmq una minoranza tu debba lasciare questo forum....dai faccia mo una specie di pace....

  9. #18
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Oh bravi così mi piacete.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Oh bravi così mi piacete.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E io allora da quanto me ne sarei dovuto andare? [img][http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd.gif]http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd.gif[/img]

    E già che ci sono, un saluto ai cari vecchi "notturni"...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. me ne vado....
    Da hydrogen nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 10:48
  2. Me ne vado per un pò...
    Da mark-o nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 17:18
  3. me ne vado...
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 19:15
  4. tnt ragazzi...cm faccio???
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:15
  5. Me ne vado!
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 0:25