Visualizzazione stampabile
-
I moderatori sono dei cagasotto :angel:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kristal92
ma nn volevo dire qst eh? si vede ke mi sn espressa male! io sn iscritta in un altro forum, nn potete immaginare qnt anonimi scrivono insulti pensati contro gli altri! almeno qui se succede qualcosa si prendono dei provvedimenti!:roll:
vogliamo il link di quel forum!!! :lol:
-
Quote:
gian
I moderatori sono dei cagasotto :angel:
sopratutto obo...--->
http://forum.fuoriditesta.it/trash/1...-la-cacca.html
-
Quote:
kefran
vogliamo il link di quel forum!!! :lol:
nn te lo consiglio:D
-
Quote:
Zood
Già, qui tutti si vogliono bene :o
Si, è per questo che pian piano sto cercando di distruggere i più potenti utenti di Fdt per averne il pieno controllo :o Dopodichè potrei anche iniziare a lavorare al mio piano per conquistare il mondo :nice:
-
finoa ke un giorno nn arrivò l'utente paccialuego89 ke insultò =polki= ke era appena stato fatto mod e così fdt si divise in due sezioni...i raminghi e gli esuli...
i raminghi insultavano gli esuli...gli esuli si scopavano le madri dei raminghi e venne fuori un gran putiferio ke scatenò un buco nero...
ok, la mia mente si é allontanata mentre nn aveva il guinzaglio...:029: :033:
-
Sì anche a me piace questo forum, soprattutto perchè non ci sono solo bimbiminkia come negli altri, ma anche persone mature!!
-
Quote:
=DaDa=
finoa ke un giorno nn arrivò l'utente paccialuego89 ke insultò =polki= ke era appena stato fatto mod e così fdt si divise in due sezioni...i raminghi e gli esuli...
i raminghi insultavano gli esuli...gli esuli si scopavano le madri dei raminghi e venne fuori un gran putiferio ke scatenò un buco nero...
ok, la mia mente si é allontanata mentre nn aveva il guinzaglio...:029: :033:
chiamato cern? :lol:
-
l'unico problema è che molti sono degli alcoolisti anonimimicatanto :(
-
Quote:
Lantis
chiamato cern? :lol:
esatto...come facevi a saperlo?:|:lol: