Visualizzazione stampabile
-
Stai scherzando vero? :|
Qua giriamo tutti spalle al muro, 'un si sa mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
qui siamo tutti bravi a parte la eury XD lei è una pampina cattiva XD ora mi ammazza
Non ti nascondo che mi piacerebbe esserlo davvero, però chissà...potrei nascondere delle brutte sorprese:roll:
Quote:
yasha
ma dici davvero...?:roll:
:lol::lol:
No, in realtà non sapevo cosa dire e non mi sono soffermata più di tanto a ricamare..:P
-
Quote:
Zood
Già, qui tutti si vogliono bene :o
Io ti voglio bene :050:
-
Smettetela di leccarci il culo, non siete simpatici, nè vi faremo mod per questo.
Alla prossima il ban.
-
-
Quote:
°Dea_Lilith°
W I MOD!!!!!!! Siete stramiticifighissimiultrasimpatici!!!!
(Parcella: per l'incitamento, 50euro a testa. Per i complimenti 80)
:lol::lol::lol:
io sono brutto e cattivo
-
Quote:
kristal92
ciao ragazzi, apro qst topic xkè ho notato ke in qst forum nn ci sn contrasti, nn si insulta di frequente! e se dovesse capitare qualcosa di sbagliato subito si prendono provedimenti! i moderatori sn davvero bravi e attenti:):) volevo dire sl qst :kiss:
forse è proprio questo il punto debole del forum :o
-
fdt x sempre nei nostri cuori:lol::lol:
-
Quote:
Lantis
hai ragione
e tutti si prendono per mano e senza distinzione di sesso,orientamento sessuale, religioso o politico...si fa un grande cerchio e si canta tutti insieme
ma nn volevo dire qst eh? si vede ke mi sn espressa male! io sn iscritta in un altro forum, nn potete immaginare qnt anonimi scrivono insulti pensati contro gli altri! almeno qui se succede qualcosa si prendono dei provvedimenti!:roll:
-
Quote:
kristal92
ma nn volevo dire qst eh? si vede ke mi sn espressa male! io sn iscritta in un altro forum, nn potete immaginare qnt anonimi scrivono insulti pensati contro gli altri! almeno qui se succede qualcosa si prendono dei provvedimenti!:roll:
tra tutti quoti proprio me :lol:
accidenti :D
ma ci credo..è che qua tutti si vogliono bene...siamo una gran famiglia....
quando ci dobbiamo spartire l'ereditá....quindi immagina