Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
ioooooo
iooooo
ioooo l'avrei buttato per terra, avrei infilato le ciabatte e l'avrei ammazzato, vedendo tutto il sangue che usciva fuori dal suo corpo schiacciato.
poi avrei preso una scopa e lo avrei buttato nella spazzatura.
Oddio!
ma dovresti schiacciarlo a piedi nudi...cosi senti "SQUISSSHHHH" a contatto con la pelle...e tutto i resti spiaccicati che ti restano tra le dita...
-
Quote:
Giosy
Non era mica un Pandinus Imperator.....era il classico scorpione che si trova in tutte le citta....
-
Quote:
yasha
Oddio!
ma dovresti schiacciarlo a piedi nudi...cosi senti "SQUISSSHHHH" a contatto con la pelle...e tutto i resti spiaccicati che ti restano tra le dita...
Ti voglio.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ti voglio.
parole,soltanto parole,parole....
-
Io ho il terrore di svegliarmi con un millepiedi sopra di me :087:
-
Quote:
lakeofire
eh pure io lo sai?ma meglio millepiedi..che centopiedi...mi fanno piu schifo ancora
-
Quote:
yasha
eh pure io lo sai?ma meglio millepiedi..che centopiedi...mi fanno piu schifo ancora
Meglio piedi che altro:lol:
-
Quote:
lakeofire
il millepiedi al max ti fa un po il solletico...lo scorpione incute un po piu di paura no?:)
-
Quote:
yoem
il millepiedi al max ti fa un po il solletico...lo scorpione incute un po piu di paura no?:)
no invece..i millepiedi si nutrono di materiale di scarto organico...quindi in natura si cibano di cose in decomposizione...ma rifletti..noi abbiamo cerume e altre cosine..tra naso e orecchie...:roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ed il sangue, te lo bevi?:|
ci passo una pezza :roll: