Visualizzazione stampabile
-
yasha , si vede che sei un bravo cuoco...
Potresti aprire un ristorante per scorpioni....:lol::lol::lol::lol:
Cmq pensate che c'è ki se li mangia.... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
yasha , si vede che sei un bravo cuoco...
Potresti aprire un ristorante per scorpioni....:lol::lol::lol::lol:
Cmq pensate che c'è ki se li mangia.... :|
però rifletti un attimo..fra mangiare un grosso scorpione (eliminate le sacche velenifere,ovvio) e un tarantola.......oppure un gambero e l'aragosta..che differenza cè?una volta cotti...sono uguali...
-
Quote:
EuRaSiA
A me è successa la stessa cosa, ma con uno scaraffaggio che mi giocherellava sulla mano :lolll:
Che razza di nottata ho passato :lol: (ah! lo scarafaggio è morto sul colpo per infarto dopo il mio urlo:lol:)
Eury :lol:
-
Quote:
yasha
però rifletti un attimo..fra mangiare un grosso scorpione (eliminate le sacche velenifere,ovvio) e un tarantola.......oppure un gambero e l'aragosta..che differenza cè?una volta cotti...sono uguali...
Questione di abitudine e cultura direi.....noi mangare le aragoste la vediamo come una cosa normale. Come gli orientali per gli scorpioni.
C'è bhò a me farebbe un pò ribrezzo provarli, xò ti confesso ke la curiosità c'è,Tu li hai mai provati?? :)
-
No mai, ma ho la scusante che io non mangio crostacei....cosi non passo per ipocrita...:nice:
xò scommetti che....sanno di pollo?????
-
io amo aracnidi, rettili e balle varie (ho il terrore delle api, vespe e insetti che pungono vari) ma trovarmelo sulla mano sicuramente non mi avrebbe fatto piacere,
Questa estate son andato 1 settimana in toscana e il posto era COSTELLATO da simpatici animaletti quali scorpioni e vipere...
Non sapete come andavo in giro....molto circospetto...
http://www.moviesonline.ca/movie-gal...hn_Rambo-4.jpghttp://f.freeblog.hu/r/e/t/retrostat.../pic/rambo.jpg
-
Quote:
CapBloodie
io amo aracnidi, rettili e balle varie (ho il terrore delle api, vespe e insetti che pungono vari) ma trovarmelo sulla mano sicuramente non mi avrebbe fatto piacere,
Questa estate son andato 1 settimana in toscana e il posto era COSTELLATO da simpatici animaletti quali scorpioni e vipere...
Oddio :lol::lol:
-
Quote:
CapBloodie
Ma che caz dici, che non ne abbiamo visto UNO :evil: Il max che hai beccato è stata una mantide religiosa sulla maniglia del portone di casa. Fifone :P
-
Quote:
Rosemary
Oddio :087:
Non hai avuto paura??? :087:
:cry:Io sarei mortaaaaa :cry:
-
Io sarei morta li per li dallo spavento! :087: