Originariamente inviata da
CapBloodie
Ahahahahaha che spasso leggere ste cose.
Beh a me personalmente sono successe le classiche cose tipo avere 8 pagine aperte con FireFox e invece che chiudere la scheda chiudo la pagina perdendo le altre 7, scrivere qualcosa di molto lungo (tipo sui forum) e quando clicco su posta mi dice che è passato troppo tempo (difatti ho imparato a fare "copia incolla" prima di postare qualcosa....) e amenità simili.
Vi posso raccontare qualche simpatica situazione che è successa a me nella mia breve carriera di tecnico del pc (lo faccio da 2 settimane) e al mio amico (che lo fa da 4 anni e più).
Tizio entra nel negozio e compra un pc super sborone da 2000 e passa ero non avendone MAI avuti prima (il nostro consiglio era stato quello di prenderne uno un po più basic per iniziare).
2 giorni dopo torna in negozio e fa al mio amico "il pc va bene, è bello, ha solo un piccolo difetto: il portabicchiere è rotto".
Sguardo basito.
"Portabicchiere?"
"Si si quello che schiacci il puslante e viene fuori che ha un buco in centro. Io ci metto il bicchiere ma dopo poco rientra e mi cersa tutto sul pc e sulla tastiera!!!"
Commenti sono superflui.
Altro episodio.
Signora entra dopo aver comprato un pc e ci fa "il pc è rotto".
"singora l'ha comprato ieri, come fa ad essere rotto?"
"non si è mai accesso, lho attaccato al monitor, ho attaccato la tastiera, al topo, le casse, ma niente, schiaccio e non va"
"sicura signora che la presa della corrente era dentro bene?"
"a perchè devo attaccarcelo alla corrente?"
(ve lo giuro, sembrano le barzellette, ma è successo, più di una volta, chi lavora in questo campo lo sa e può confermare)
Ultima.
Tizio compra volante della logitech firmato Sparco spendendo 300 euro.
Giorno dopo torna con il volante in mano senza il supporto e vediamo che pezzo di ferro che lo collegava al supporto (tipo il pignone vero) è bucherellato.
E il tipo ci fa "io ho provato a montarcelo, non c'erano gli attacchi, l'ho bucato, ma sulla mia Opel Corsa proprio non ci va!!"
Chiudo qua sennò hai voglia di quante ne ho