ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Cazzate informatiche

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi che questa può bastare

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    bho io sto sempre attento a tutto

  4. #33
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    COn una mia maica stiamo scrivendo un racconto. Bene, era venuta da me e avevamo scritto 4 pagine in un pomeriggio. Poi clicco la X e mi esce <"salvare le modifiche al file?" e io, tutta tranquilla dico, "si, dobbiamo salvarla!!" e poi schiaccio "NO", convinta ke fosse quello giusto x salvarlo. Ero stordita. xD

    Un pomeriggio di lavoro andato in fumo

  5. #34
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Ahahahahaha che spasso leggere ste cose.
    Beh a me personalmente sono successe le classiche cose tipo avere 8 pagine aperte con FireFox e invece che chiudere la scheda chiudo la pagina perdendo le altre 7, scrivere qualcosa di molto lungo (tipo sui forum) e quando clicco su posta mi dice che è passato troppo tempo (difatti ho imparato a fare "copia incolla" prima di postare qualcosa....) e amenità simili.

    Vi posso raccontare qualche simpatica situazione che è successa a me nella mia breve carriera di tecnico del pc (lo faccio da 2 settimane) e al mio amico (che lo fa da 4 anni e più).

    Tizio entra nel negozio e compra un pc super sborone da 2000 e passa ero non avendone MAI avuti prima (il nostro consiglio era stato quello di prenderne uno un po più basic per iniziare).
    2 giorni dopo torna in negozio e fa al mio amico "il pc va bene, è bello, ha solo un piccolo difetto: il portabicchiere è rotto".

    Sguardo basito.
    "Portabicchiere?"
    "Si si quello che schiacci il puslante e viene fuori che ha un buco in centro. Io ci metto il bicchiere ma dopo poco rientra e mi cersa tutto sul pc e sulla tastiera!!!"
    Commenti sono superflui.

    Altro episodio.
    Signora entra dopo aver comprato un pc e ci fa "il pc è rotto".
    "singora l'ha comprato ieri, come fa ad essere rotto?"
    "non si è mai accesso, lho attaccato al monitor, ho attaccato la tastiera, al topo, le casse, ma niente, schiaccio e non va"
    "sicura signora che la presa della corrente era dentro bene?"
    "a perchè devo attaccarcelo alla corrente?"

    (ve lo giuro, sembrano le barzellette, ma è successo, più di una volta, chi lavora in questo campo lo sa e può confermare)

    Ultima.
    Tizio compra volante della logitech firmato Sparco spendendo 300 euro.
    Giorno dopo torna con il volante in mano senza il supporto e vediamo che pezzo di ferro che lo collegava al supporto (tipo il pignone vero) è bucherellato.
    E il tipo ci fa "io ho provato a montarcelo, non c'erano gli attacchi, l'ho bucato, ma sulla mia Opel Corsa proprio non ci va!!"

    Chiudo qua sennò hai voglia di quante ne ho

  6. #35
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Non ci credo Non è possibile Cioè lo sa anche mia mamma, che non sa neanche come si accende un pc, che quello è il lettore cd

  7. #36
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Cap,io al posto tuo non ce la farei. Sarei già andata in tilt. Complimenti per la pazienza.

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Maddai puahahaha

  9. #38
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    Cap,io al posto tuo non ce la farei. Sarei già andata in tilt. Complimenti per la pazienza.

  10. #39
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Beh ma ti dirò un segreto.
    Quelle persone sono le migliori per noi tecnici.
    Ogni volta che hanno un problema ci chiamano, noi usciamo (e son dai 30 ai 50 euro di uscita) e risolviamo magari una cavolata (e io costo 30-40 euro all'ora) i soldi li pigliamo comunque

    Molto meglio che dover togliere 17459 spyware (l'ultima volta che ne ho pulito uno aveva quella quantità di spazzatura sul portatile) e perderci 8 ore perchè non riesci a toglierli neanche con le bombe.

    Cmq si a volte penso che le persone siano dei Fake.


    Volete sapere l'ultima che mi è capitata?
    Una signora viene da me e mi fa: "mi scusi, io non sono molto pratica di pc. Ho capito come si fa a scrivere una lettera, come si fa a navigare sul pc (e già li mi dico "ommioddio, n'altra" ) ma una cosa proprio non mi è chiara."
    La guardo e le dico "mi dica signora, cosa non capisce"
    E lei mi fa: "come si fa a cancellare il cestino?"

    io basito.
    "signora xke vuole cancellare il cestino?"
    "perchè mi infastidisce...preferirei un cassonetto...o roba simile"
    alchè mi sono chiesto SERIAMENTE se mi pigliasse x il culo.
    Ultima modifica di CapBloodie; 13/9/2008 alle 19:18

  11. #40
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ahahahahaha che spasso leggere ste cose.
    Beh a me personalmente sono successe le classiche cose tipo avere 8 pagine aperte con FireFox e invece che chiudere la scheda chiudo la pagina perdendo le altre 7, scrivere qualcosa di molto lungo (tipo sui forum) e quando clicco su posta mi dice che è passato troppo tempo (difatti ho imparato a fare "copia incolla" prima di postare qualcosa....) e amenità simili.

    Vi posso raccontare qualche simpatica situazione che è successa a me nella mia breve carriera di tecnico del pc (lo faccio da 2 settimane) e al mio amico (che lo fa da 4 anni e più).

    Tizio entra nel negozio e compra un pc super sborone da 2000 e passa ero non avendone MAI avuti prima (il nostro consiglio era stato quello di prenderne uno un po più basic per iniziare).
    2 giorni dopo torna in negozio e fa al mio amico "il pc va bene, è bello, ha solo un piccolo difetto: il portabicchiere è rotto".

    Sguardo basito.
    "Portabicchiere?"
    "Si si quello che schiacci il puslante e viene fuori che ha un buco in centro. Io ci metto il bicchiere ma dopo poco rientra e mi cersa tutto sul pc e sulla tastiera!!!"
    Commenti sono superflui.

    Altro episodio.
    Signora entra dopo aver comprato un pc e ci fa "il pc è rotto".
    "singora l'ha comprato ieri, come fa ad essere rotto?"
    "non si è mai accesso, lho attaccato al monitor, ho attaccato la tastiera, al topo, le casse, ma niente, schiaccio e non va"
    "sicura signora che la presa della corrente era dentro bene?"
    "a perchè devo attaccarcelo alla corrente?"

    (ve lo giuro, sembrano le barzellette, ma è successo, più di una volta, chi lavora in questo campo lo sa e può confermare)

    Ultima.
    Tizio compra volante della logitech firmato Sparco spendendo 300 euro.
    Giorno dopo torna con il volante in mano senza il supporto e vediamo che pezzo di ferro che lo collegava al supporto (tipo il pignone vero) è bucherellato.
    E il tipo ci fa "io ho provato a montarcelo, non c'erano gli attacchi, l'ho bucato, ma sulla mia Opel Corsa proprio non ci va!!"

    Chiudo qua sennò hai voglia di quante ne ho
    boia deh! O_O

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non figuracce ma çazzate by me XD
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 1:23
  2. donne informatiche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:40
  3. Come attraversano la strada le galline informatiche?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 15:26
  4. Perle informatiche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 18:57