Devo tappezzare il mio diario nuovo di frasi carine ma scrivo praticamente le solite da 1 anno... mi serve qualche novità...qualcuno mi dà una mano??? Vanno bene di tutti i tipi...d'amore, spiritose, impegnate... grazie mille!
Devo tappezzare il mio diario nuovo di frasi carine ma scrivo praticamente le solite da 1 anno... mi serve qualche novità...qualcuno mi dà una mano??? Vanno bene di tutti i tipi...d'amore, spiritose, impegnate... grazie mille!
Inizia cn un Forza Juve
:smt018 forza Inter!Originariamente inviata da Morotuscany
Scrivici ke la Bela è superrrr 50k0n1551m4
moro 6 il mio idolo cmq c'è un topic del genere se vuoi prova a cercarloOriginariamente inviata da Morotuscany
:smt018 nn sarebbe veritiera come cosa.. scrivici ke moro è un dr06470 p3rv3r7170..Originariamente inviata da Morotuscany
Dall'inizio della partita la curva diventa una cosa sola, ci si estranea da tutto, esistono solo i tuoi colori, la tua voce e il tuo cuore che sono le uniche armi a disposizione per far capire al mondo che lo spettacolo del calcio siamo noi ultrà. Non siamo più operai, impiegati, figli di papà. non conta se abbiamo la 5 elementare o una laurea, siamo tutti ultras, siamo fratelli , singole cellule identiche di un unico essere che lotta, esulta, prega, mena, piange, crolla, risorge
Forxa inter!mitika jessikaOriginariamente inviata da BelaLugosa
io ne so una : le ragazze buone vanno in paradiso, quelle ccattive... dappertutto! 1%angel 99%devil
Ki te l'ha scritta il Berlusca?Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Bela ma tu ti buki col trapano cmq il mio risultato è 46Originariamente inviata da BelaLugosa
povero diaretto della nana sta diventando un diario degli orrori, da far concorrenza a Dylan Dog