Visualizzazione stampabile
-
Parla con chuck!
qualsiasi domanda tu voglia chiedere chuck potrà rispondervi quì nonostante lui conosca solo l'inglese la sua lingua è universale e quindi voi leggerete in italiano ciò che lui dice in inglese..
beh ora che avete il mitico chuck a vostra dissposizione.. è da idioti non fargli domande!;)
-
non gli si puo' far domande.. perchè LUI è la DOMANDA :lol:
lui è tutto!!!
amo rileggere su nonciclopedia cosa dicono di lui :lol:
-
E se mi risponde con un calcio rotante? :lol:
-
il cappello che porti è unito alla tua testa? XD
EDIT: Azz! io, sweeney e suicide drag abbiamo fatto 3 post nel giro di 2 secondi
NEW WORLD RECORD!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
non gli si puo' far domande.. perchè LUI è la DOMANDA :lol:
lui è tutto!!!
amo rileggere su nonciclopedia cosa dicono di lui :lol:
Cosa bolle in pentola soldato? di cosa parli?
Quote:
Sweeney
E se mi risponde con un calcio rotante? :lol:
tranquillo non mi offendo facilmente ma per chi ci prova è la fine
Quote:
XTR3!
il cappello che porti è unito alla tua testa? XD
EDIT: Azz! io, sweeney e suicide drag abbiamo fatto 3 post nel giro di 2 secondi
NEW WORLD RECORD!! :lol:
quando parli con me ti proibisco di parlare anche di altre persone! intesi? bravo ragazzo.. comunque per risponderti il cappello non è affatto attacato alla mia testa guarda
-
-
Quote:
Suicide_Drag
approvo questo articolo ma mi chiamo chuck al momento;)
-
puoi cambiare identità a tuo piacimento?
-
Quote:
Suicide_Drag
puoi cambiare identità a tuo piacimento?
no sono chuck e scrivo dal pc di Sym;)
-
allora vorrei sapere come fai a non ammalarti mai, cosi il povero trivette potrebbe fare un po' di pratica con i calci rotanti
-
vedi nelle mie vene scorre sangue divino..
3 pasti al giorno e con varietà di proteine e carboidrati e potrai essere come me;) beh dai non esageriamo diciamo come Dio:lol::lol::lol:
-
hey chuck mi dai un calcio rotanteee?! è il sogno della mia vita....:050::lol::lol:
-
E' un grandissimo quest'uomo:lol::lol:
-
Quote:
o0Sym0o
vedi nelle mie vene scorre sangue divino..
3 pasti al giorno e con varietà di proteine e carboidrati e potrai essere come me;) beh dai non esageriamo diciamo come Dio:lol::lol::lol:
ma tu sei dio :roll:
-
Ho già chiamato il 118..una visita neurologica d'urgenza :|
-
Quote:
o0Sym0o
no sono chuck e scrivo dal pc di Sym;)
:|
é un fake bannatelo...:lol:
ci ha illuso di essere un normale utente e adesso svela la sua vera identità...:D
-
sei a casa di sym?
lo calcioroti da parte mia?
-
Quote:
=DaDa=
ci ha illuso di essere un normale utente e adesso svela la sua vera identità...:D
:lol::lol::lol::lol:
-
ma i titoli di coda che escono alla fine di ogni puntata di Wolker texsas ranger(non so come si scriva) sono le persone che quel giorno hanno ricevuto calci rotanti in faccia da te sommo chuck?
-
Quote:
TenebrA
hey chuck mi dai un calcio rotanteee?! è il sogno della mia vita....:050::lol::lol:
no rovinerei il tuo faccino bello;) io e sym abbiamo visto le tue foto 6 una mortale carina:lol:
Quote:
Rosemary
E' un grandissimo quest'uomo:lol::lol:
io o Sym?
Quote:
Suicide_Drag
ma tu sei dio :roll:
no anche alcune battute su di me lo dicono!: Dio disse sia fatta la luce!
chuck lo guardò storto
-per favore
Quote:
gian
Ho già chiamato il 118..una visita neurologica d'urgenza :|
per chi? vuoi un calcio rotante?
Quote:
=DaDa=
no sym è sym e io sono io
Quote:
*Sniper*
sei a casa di sym?
lo calcioroti da parte mia?
già fatto! è per questo che è + bello rispetto la media e anche + intelligente
Quote:
Lantis
:lol::lol::lol::lol:
delle risate? beh sapevo di essere simpatico ma addirittuara 4 facce che si rotolano:o
Quote:
vallyotina
ma i titoli di coda che escono alla fine di ogni puntata di Wolker texsas ranger(non so come si scriva) sono le persone che quel giorno hanno ricevuto calci rotanti in faccia da te sommo chuck?
tutti quelli che lavorano con me ne prendono almeno uno.. e tutti quelli che lavorano al telefilm ne hanno dunque ricevuto uno almeno;) riposi in pace il regista era troppo vecchio per i miei calci:(
-
Quote:
o0Sym0o
no rovinerei il tuo faccino bello;) io e sym abbiamo visto le tue foto 6 una mortale carina:lol:
mortale a ki ?!!:evil: skerzo!!!cmq grazie dell'accortezza ma io il calcio lo volevooo:cry:
-
perchè non inserisci una foto di te che prendi a calci rotanti symo? :lol:
-
no adoro quel ragazzo non lo sfotterei in pubblico.. una volta mi ha aiutato a fermare un camion trafficante droga eheh! senza di lui non ce l'avrei mai fatta...
ok non esageriamo anche quì si sa che io posso tutto però mi ha dato una mano a tenere occupato uno dei trafficanti era zoppo e senza un braccio e privo di 4 dita nel braccio sano.. io pensavo agli altri 1132454657465756543254q23412313124234534634
bel lavoro di squadra eh? :nice:
-
-
nn dovevi fermare quel camion :lol:
-
è il mio lavoro! sono il ranger della città
-
si ma...k fine ha fatto la roba "sequestrata"?!!!eh?!!!
-
l'ho spazzata tutta via con il super soffio
-
hey chuck.... salutami sym e digli di farsi meno canne x favore....secondo me nn stava facendo gioko di squadra stava tirando di bestia!!!!!!!!!!
-
Quote:
brizio89
hey chuck.... salutami sym e digli di farsi meno canne x favore....secondo me nn stava facendo gioko di squadra stava tirando di bestia!!!!!!!!!!
CALCIO ROTANTE! questa te la sei cercata ragazzo.
sono troppo furbo per farmi fregare