La scena è:
Auditorium della scuola. Presentazione di un libro. I riflettori (sì, pure i riflettori. Manco fossimo a Hollywood) si puntano sul professor XTR3! che si alza in piedi
X:Salve a tutti e grazie per essere venuti!
Due ragazzi erano nell'ultima fila al buio e che stavano scop... ehm... ascoltando attentamente le parole del prof:
"Vedi? Te lo dicevo che se ne accorgevano!"
X:Bene... oggi siamo qui per la presentazione del mio nuovo libro! In questo libro spiegherò le varie tipologie di persone che popolano il web! E conterranno un anteprima delle lezioni successive.
Voglio fare un ringraziamento speciale alla Mondadori e al mio fucile a canne mozz... ehm... volevo dire... al mio modo di scrivere che ha convinto gli editori a pubblicare questo libro.
I Capitoli sono 6:
-I Bimbiminkia (Degli idioti che si credono fighi ma se si ucciderebberesser... uccidosser... aspettate...
**XTR3! prende il dizionario**
"Maledetti congiuntivi... vediamo... Ucci... Uccid... ecco qua! Verbo uccidere!"
...ma se si uccidessero farebbero solo un piacere all' umanità
-I Nerd (Il classico secchione che è un tutt'uno con il suo computer
-Gli Otaku (Il fanatico di cartoni giapponesi, che ti trancerebbe a metà con la sua Katana da Samurai se sbagli a pronunciare "界王拳元気玉")
-I Niubbi (Coloro che si atteggiano da esperti, ma che in realtà sono dei novellini e non sanno una cippa di niente)
-I Fan Boy/Girl (Non vi azzardate ad offendere il loro Sasuke o i loro Tokio Hotel perchè potresti farli piangere!!!)
-I Lecchini (Coloro che leccano il c*lo agli altri per ottenere posti importanti o diventare Staffer di qualche sito, ma che non ottengono quasi mai nulla)
Bene, dopo questo, vi svelerò la copertina del libro...
RULLO DI TAMBURI!
Ho detto rullo di tamburi!
*suono di rullo di tamburi XD
Ok, adesso va bene
Siete curiosi eh?
E se comprate il libro donerete €1 all' associazione Fancazzari Felici e li aiuterai ad adottare un cervello a distanza XD