Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Ma brutto stupido e io che ti scrivevo pure mp per prenderti per il culo XD
:(
dai non dire così che poi mi sento una merda. spero che tu non ci sia rimasto male. ti chiedo scusa comunque.
-
-
ragazzi sto ricevendo troppe reputazioni positive, ci tengo ai miei due quadratetti rossi.
non esagerate coi commenti positivi! :lol:
-
Quote:
disco_boy
:(
dai non dire così che poi mi sento una merda. spero che tu non ci sia rimasto male. ti chiedo scusa comunque.
ma scusa de che? :lol:
Sei stato il mio idolo per più di un mese :lol:
-
Quote:
disco_boy
ecco la foto. disco_boy era molto più figo, abbiate pazienza. :lol:
te tu sei un grande! :lol:
-
Quote:
disco_boy
voglio salutare anche il bona e mr stagger lee...dove sono? oggi è un grande giorno per loro! :lol:
ma anche io sono un fake:roll: siamo tutti un po' fake:roll: un cane fake mi ha fatto la pipì sul tappeto fake della cucina fake:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
ma anche io sono un fake:roll: siamo tutti un po' fake:roll: un cane fake mi ha fatto la pipì sul tappeto fake della cucina fake:roll:
gimme five! :lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Questa onestamente ti è venuta male :roll:
-
Ahahahah....devo farti i miei complimenti, malgrado le mie risp infondo dentro di me ti stimavo anke xkè leggendo i tuoi post sconnessi e pieni di errori grammaticali mi pisciavo addosso....
Mi disp che sia finita così...Ormai eri un Personaggio. :)
Cmq mi disp ma mi tocca darti una reputazione positiva...in fondo te lo meriti...:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
jeco69
Ahahahah....devo farti i miei complimenti, malgrado le mie risp infondo dentro di me ti stimavo anke xkè leggendo i tuoi post sconnessi e pieni di errori grammaticali mi pisciavo addosso....
Mi disp che sia finita così...Ormai eri un Personaggio. :)
Cmq mi disp ma mi tocca darti una reputazione positiva...in fondo te lo meriti...:lol::lol::lol::lol: