Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mister playboy
e io credevo di aver trovato qualcuno simile a me... invece era un fake :(
cmq 6 molto simpatico!
ma falla finita. :lol:
ti do un consiglio: fai meno errori grammaticali, altrimenti se ne accorgono tutti che sei un fake.
-
noooooooooooo!!!!!!!!! Disco_Boy non andartene!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
DarkDante
disco adesso mostraci il tuo vero volto!! o sei davvero quello nell'avatar?
ahauahua no no...quello è l'ho preso da badoo. :lol: mi sono fatto un giro e ho visto la faccia di questo qui e ci ho costruito attorno il personaggio, ispirandomi a fake simili che avevo letto nel web. non so neppure come si chiami.
una ragione per cui mollo è anche quella che non mi andava più di far fare la figura dello scemo a quel ragazzo, magari qualcuno di voi lo conosce o lo incontra per strada.
anzi adesso cambio avatar.
-
Buhauhauhauahuha
attento non vorrei che se ne preparano altri...
http://www.simonecarletti.com/blog/p...fake/clone.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Nooooooooooooooooooooooo :087:
-
Quote:
vallyotina
noooooooooooo!!!!!!!!! Disco_Boy non andartene!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
fatti forza...tu sei la mia stellina ok? gimme five!
:lol:
-
ecco ma adesso facci vedere come sei XD
-
..giù la maskera disco_minkia..!ora siamo curiosi d vedere cm sei realmente xò..
-
Quote:
disco_boy
ahauahua no no...quello è l'ho preso da badoo. :lol: mi sono fatto un giro e ho visto la faccia di questo qui e ci ho costruito attorno il personaggio, ispirandomi a fake simili che avevo letto nel web. non so neppure come si chiami il ragazzo dell'avatar.
una ragione per cui mollo è anche quella che non mi andava più di far fare la figura dello scemo a quel ragazzo, magari qualcuno di voi lo conosce o lo incontra per strada.
anzi adesso cambio avatar.
ODDIO AHAHAHAH non sai neppure come si chiama il ragazzo dell'avatar... mo qui fai scatenare la caccia alle donne... magari di quella faccia se so pure innamorate BUHAUHAUHA
stai creando un PARADOSSO D'IDENTITA .... :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
DarkDante
ecco ma adesso facci vedere come sei XD
ok dai...poi metto una mia foto magari. ;)