Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
Noooo io voglio proprio sapere il calcolo! Voglio spiazzare mio fratello. Dimmi il calcolo è lo stesso se nn lo capisco ^^
ehm, ci vorrebbe il linguaggio LaTex che non è supportato dal forum...oggettivamente non posso scriverlo..è un'operazione :roll:
-
per quanto una 14enne possa capirci qualcosa, dato che sei digiuna di questa matematica... guarda qui Calcolo combinatorio
-
Molto poche. Ma ci sono sempre.
-
Dev'essere stato il primo esame di matematica che ho dato nel mio corso di laurea :roll:
Permutazioni o ricordo male? :roll:
-
X quanto vi possa sembrare strano. Credo di aver capito.
-
ci ho fatto 4 anni di calcolo di probabilità, qst esercizio del lello era in una verifica... così come calcolare quante targhe possono esistere ecc... una volta capito il meccaniscmo viene semplice... ^^
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
X quanto vi possa sembrare strano. Credo di aver capito.
No, impossibile :lol: in classe mia l'abbiam capito in 5 su 20 e tu lo capisci così :lol:
-
Quote:
gian
No, impossibile :lol: in classe mia l'abbiam capito in 5 su 20 e tu lo capisci così :lol:
:lol::lol::lol: quoto
-
Quote:
gian
:lol::lol:
-
Quote:
gian
Puahahah:lol: