Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Tutte le donne sono belle sia con che senza okkiali, siamo la cosa + bella ke la natura vi ha regalato ciò ke ha detto bambolina.... Originariamente inviata da Zood E tu saresti l'eccezione che ne conferma la regola? nuuuu.....xkè anke lei ha gli occhiali XD Originariamente inviata da Bambolina_dolce ***** c'entra?Anke io ho portato gli okkiali, ho solo detto ke tutte le donne sono belle, tutto qui. qui preisa ke anke se 1 raga nn ha gli okkiali è bella lo stesso(prendi me ad esempioXD) ecco tutto....
Originariamente inviata da Fede_kikka94 ciò ke ha detto bambolina.... nuuuu.....xkè anke lei ha gli occhiali XD qui preisa ke anke se 1 raga nn ha gli okkiali è bella lo stesso(prendi me ad esempioXD) ecco tutto.... La prossima volta farò un disegno
i disegni di zood
Originariamente inviata da Zood La prossima volta farò un disegno no comment....... passiamo avanti XD
Se una è figa è figa sempre Basta che non si metta occhiali orrendi
Originariamente inviata da Zood Ma non ti sei resa conto nemmeno in minima parte che prima ti prendevo per il culo? No in effetti nn me ne sono resa conto dato il tuo pisello moscio e microscopico
io li odio -.- anche quelli da sole -.- la mia faccia non è fatta per gli occhiali -.-
Anche io porto gli occhiali
Originariamente inviata da Bambolina_dolce No in effetti nn me ne sono resa conto dato il tuo pisello moscio e microscopico L'importante è crederci
Originariamente inviata da Chloe ... ma metto sempre le lenti! xD pure io! non mi piaccio con gli occhiali..