ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 192

Sono Un Mito:torno Con La Ex

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti amo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    Io penso che sei hai 19 anni e ancora scrivi "li ho detto" e fai UNA LISTA DI REGOLE (ma ti rendi conto??) hanno ragione i genitori di lei.
    airline ciao! le regole sono state necessarie...io non avrei voluto,ma ho dovuto farle

    se ce qualche errore di scrittura mi dispiace,ma spero che si capisce lo stesso...il problema è che mentre scrivo faccio altre 4-5 cose contemporaneamente...

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ti amo.
    mitico drkheart! spero che mi ami in modo amichevole,perchè anche se non ho niente contro i gay (persone che spesso considero di gran classe) io sono etero

  5. #24
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    ok...grazie per i complimenti

    ora scriverò alcuni mie consigli che ho elaborato in anni di studi...se avete domande o curiosità particolari su sesso e vita di coppia chiedete pure...io selezionerò le domande più interessanti e risponderò col mio solito stile

    1) ESSERE SE STESSI:so che nessuno ci ha mai pensato ma è davvero fondamentale raga...io come vedete mi mostro a 380° senza paura ne timori...ho pene ridotto...e allora? mica è colpa mia...mi ferisco nel tentativo di essere sempre più attraente? lo dico senza problemi ecc ecc

    chi altri lo farebbe al mio posto? nessuno dico io...ma voi fatelo perchè i risultati sono sotto li occhi di tutti...forse all'inizio vi prenderanno un po' in giro ma voi non mollate e alla fine vi chiederanno tutti scusa...altri si metteranno a piangere...ma voi perdonateli perchè i tipi come noi fanno così e tutti li stimano

    2) ESSERE RICCHI:raga le donne amano i tipi pieni di euro e monete perchè si sentono protette e stimate...pultroppo so che l'italia finchè non avrà gente capace come il sottoscritto a guidarla sarà in crisi economica,allora se non siete pieni di soldi come piace alle donne dovete far finta di esserlo...quindi se ce da offrire dite sempre offro io,ma se siete senza contanti poi tiratevi indietro inventando scuse del tipo ho dimenticato i soldi casa...oppure riciclate regali che non vi piacciono e dite alla raga che l'avete pagato 1000 euro o di più ecc ecc...in questo modo la raga crederà che siete ricchi anche se siete poveri

    3) GUARDARE UOMINI E DONNE:raga come non sopporto quelli che criticano questo canale! grrrrrrrr un giorno risponderò punto su punto alle critiche a questo tv shows e ci saranno lacrime amare per tutti...raga se guardate uomini e donne potete capire come la pensano e come agiscono le donne più cool...poi dopo potete usare queste informazioni per conquistare ragazze che vi piacciono...io raga ho registrato in dvd oltre 100 puntate di uomini e donne tutte catalogate in ordine alfabetico per argomento e le guardo quando devo avere consigli sui modi di comportarmi con le ragazze

    4) NO PETI,NO ALCOOL,NO DROGA,NO MASTURBAZONE:alle donne tutto questo non piace...lo dico perchè lo so...se una donna piace una di queste cose io penso che non sia una vera donna,ma un uomo...quindi se state con una raga che li piace queste cose...bho...vi consiglio di dare una controllatina verso il basso i rutti avvolte possono essere consentiti,ma solo per fare i duri...non se ci sono più di 3 persone e se non puzzano

    RAGA PER OGGI BASTA! ho centinaia di consigli simili che tengo nel mio hard disk...se li volete sapere poi ve li scrivo...no problem!
    1) anni di studi? esiste la rimorchiologia?

    2) 380° ? caso mai 360° XD

    3) li occhi?

    4) pultroppo... eccone un altro

    5) che ordinato! LOL

    6) sì... se una donna si masturba vuol dire che forse si chiama peppe?

    scusatemi non ce l'ho fatta a trattenermi

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    mitico drkheart! spero che mi ami in modo amichevole,perchè anche se non ho niente contro i gay (persone che spesso considero di gran classe) io sono etero
    Ti amo come discepole, grande disco!

  7. #26
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    anticipazione:i mod sono pregati di non chiudere e/o spostare questa discussione,grazie.





    ce l’ho fatta! sono un grande!! ora vi racconto…allora come forse sapete mesi fa la mia ragazza mi lascia per problemi noti…se non li conoscete leggete le pagine indietro ora non ho tempo di spiegarli un altra volta

    cmq in questa estate il sottoscritto non si scoraggia ma è vissuto alla grande anche senza una donna!

    ieri mattina mi sveglio un po’ inquietato e li dico a mia mamma…oggi penso che ci saranno notizie nuove

    questo lo scrivo per far capire che io sono sensitivo,nel senso che certe cose me le sento…cmq accendo il cell e leggo 1 mess…subito vedo che è la stefania (mia ragazza) che mi manda sms!

    c’è scritto di andare a casa sua perché mi deve parlare

    astutamente non li rispondo subito perché voglio farla soffrire come lei ha fatto soffrire me e nel frattempo guardo un film di rambo per trovare la carica giusta…alla fine decido di andare a casa sua…parole dolci,sguardi di amore e alla fine lo facciamo sul divano!!

    però ho saputo che c’è un problemino…lei aveva un altro fidanzato in mia assenza e che ha lasciato per me…lui ora ce l'ha con me ma io non ho paura…se mi vuole affrontare lo faccia! sono pronto a tutto per l’amore

    insomma per farla breve,ho preparato questo testo per mettere le cose in chiaro con lei che stamperò e li farò leggere la prossima volta che ci vediamo…che penso sarà domani...se la stefy non rispetta queste condizioni,con lei non ci torno neanche se mi paga 50 000 euro!!! eccole

    1) mai più lasciarmi
    2) mai più tradimenti con amici che poi mi cercano per farmi la pelle
    3) deve farmi sempre regali
    4) il sex deve durare di più…se il sottoscritto viene subito vuol dire che lei ha qualche problemino e li risolvesse prima di tornare da me
    5) le dimensioni di pene ridotte non sono colpa del sottoscritto…se non li va bene si cerchi qualcun altro…grazie
    6) no droga,no alcool,no masturbazione,no parolacce per eccitarsi durante il sex
    7) basta i suoi genitori che mi dicono che sono fallito o altri insulti
    8) lei deve sbucciare al sottoscritto le mele,le pere,le pesche e tutta l’altra frutta tranne la banana che quella la so sbucciare da solo
    9) sì a sms dolci di amore e tenerezza
    10) no a squilli sul cell perché il sottoscritto è contrario

    voi direte…hey ma queste sono condizioni durissime! lo so…e mentre le scrivo soffro dal dolore di mettere queste poche regole…ma ci sono momenti della vita che bisogna essere chiari…se no come dice sempre un mio amico li altri ti mangiano sulla testa! SE LA STEFY ACCETTA QUESTE CONDIZIONI BENE…SE NO OGNUNO PER LA SUA STRADA!!!

    che ne pensate? ci tengo al vostro parere…soprattutto a quello delle femminucce!

    a presto per li aggiornamenti!

    vorrei un mezzobusto in marmo della tua persona da tenere in camera

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E me? Non mi calcoli? Sono profondamente offesa.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    E me? Non mi calcoli? Sono profondamente offesa.
    cally scusami luce dei miei occhi...ma come al solito sto ricevendo commenti ovunque...anche per pm e quindi sono molto in daffarato

    sono sicuro che mi capisci

  10. #29
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    IDOLO INCONTRASTATO.

    Però le tue regole mi han fatto venire un dubbio...io rutto regolarmente come un ciclope, anche in compagnia di lei (soprattutto da quando per e-mail mi avevano scritto che fare i ruttini interni è roba da finocchi, mentre un rutto potente è una dimostrazione di forza, salute e virilità), ma la cosa non sembra darle affatto fastidio.
    Non è che lei ha qualche problema??
    Ti prego trova il tempo di rispondere, anche se ora hai altro da fare.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    IDOLO INCONTRASTATO.

    Però le tue regole mi han fatto venire un dubbio...io rutto regolarmente come un ciclope, anche in compagnia di lei (soprattutto da quando per e-mail mi avevano scritto che fare i ruttini interni è roba da finocchi, mentre un rutto potente è una dimostrazione di forza, salute e virilità), ma la cosa non sembra darle affatto fastidio.
    Non è che lei ha qualche problema??
    Ti prego trova il tempo di rispondere, anche se ora hai altro da fare.
    wittman mitico,nessun problema la tua raga...stai tranquillo! se leggi bene il mio testo,vedi che i rutti sono apprezzati...basta che non puzzano e non siamo in più di 3

    ciao e grazie per l'attenzione!

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torno dalla Francia in seconda media
    Da Tre Cool nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 18:15
  2. non scoraggiatevi che torno^^
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:05
  3. Max Pezzali - Torno subito
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 11:37
  4. Torno
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:28