ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 192

Sono Un Mito:torno Con La Ex

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono Un Mito:torno Con La Ex

    anticipazione:i mod sono pregati di non chiudere e/o spostare questa discussione,grazie.





    ce l’ho fatta! sono un grande!! ora vi racconto…allora come forse sapete mesi fa la mia ragazza mi lascia per problemi noti…se non li conoscete leggete le pagine indietro ora non ho tempo di spiegarli un altra volta

    cmq in questa estate il sottoscritto non si scoraggia ma è vissuto alla grande anche senza una donna!

    ieri mattina mi sveglio un po’ inquietato e li dico a mia mamma…oggi penso che ci saranno notizie nuove

    questo lo scrivo per far capire che io sono sensitivo,nel senso che certe cose me le sento…cmq accendo il cell e leggo 1 mess…subito vedo che è la stefania (mia ragazza) che mi manda sms!

    c’è scritto di andare a casa sua perché mi deve parlare

    astutamente non li rispondo subito perché voglio farla soffrire come lei ha fatto soffrire me e nel frattempo guardo un film di rambo per trovare la carica giusta…alla fine decido di andare a casa sua…parole dolci,sguardi di amore e alla fine lo facciamo sul divano!!

    però ho saputo che c’è un problemino…lei aveva un altro fidanzato in mia assenza e che ha lasciato per me…lui ora ce l'ha con me ma io non ho paura…se mi vuole affrontare lo faccia! sono pronto a tutto per l’amore

    insomma per farla breve,ho preparato questo testo per mettere le cose in chiaro con lei che stamperò e li farò leggere la prossima volta che ci vediamo…che penso sarà domani...se la stefy non rispetta queste condizioni,con lei non ci torno neanche se mi paga 50 000 euro!!! eccole

    1) mai più lasciarmi
    2) mai più tradimenti con amici che poi mi cercano per farmi la pelle
    3) deve farmi sempre regali
    4) il sex deve durare di più…se il sottoscritto viene subito vuol dire che lei ha qualche problemino e li risolvesse prima di tornare da me
    5) le dimensioni di pene ridotte non sono colpa del sottoscritto…se non li va bene si cerchi qualcun altro…grazie
    6) no droga,no alcool,no masturbazione,no parolacce per eccitarsi durante il sex
    7) basta i suoi genitori che mi dicono che sono fallito o altri insulti
    8) lei deve sbucciare al sottoscritto le mele,le pere,le pesche e tutta l’altra frutta tranne la banana che quella la so sbucciare da solo
    9) sì a sms dolci di amore e tenerezza
    10) no a squilli sul cell perché il sottoscritto è contrario

    voi direte…hey ma queste sono condizioni durissime! lo so…e mentre le scrivo soffro dal dolore di mettere queste poche regole…ma ci sono momenti della vita che bisogna essere chiari…se no come dice sempre un mio amico li altri ti mangiano sulla testa! SE LA STEFY ACCETTA QUESTE CONDIZIONI BENE…SE NO OGNUNO PER LA SUA STRADA!!!

    che ne pensate? ci tengo al vostro parere…soprattutto a quello delle femminucce!

    a presto per li aggiornamenti!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma il punto 1 non contraddice il punto 5?

    e poi perchè lei ha un problema se te vieni subito?

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma noooooooo... Ma sai quanti suori spezzerai se tornerai con lei??? Tutte le tue accanite fan?? Le tradirai così??????






    gesù santo... fatemi star zitta...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    ma il punto 1 non contraddice il punto 5?

    e poi perchè lei ha un problema se te vieni subito?
    ciao! ti spiego subito la questione

    la prima volta che il sex dura poco mi prendo la colpa...ok,sono un duro...no problem

    la seconda...ok...ancora colpa mia,ma inizio a innervosirmi

    la terza no! non può essere sempre colpa mia...facciamo 50 50 almeno

    io raga la penso così...uomini e donne devono essere pari se no non vale e si torna indietro di 200 anni

    questa mia filosofia di vita è la giusta perchè anche le femminucce devono iniziare a prendersi le loro resp con noi maschietti!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    ma noooooooo... Ma sai quanti suori spezzerai se tornerai con lei??? Tutte le tue accanite fan?? Le tradirai così??????
    aerin! ciao come stai? spero benone come il sottoscritto

    io raga ho pensato che se mi metto con la stefy (ragazza d'oro e di una classe incredibile) faccio soffrire ragazze che vorrebbero stare con me...ma il sottoscritto avvolte ha bisogno anche lui dell'amore vero...e l'amore vero può darlielo solo una donna che sa essere dolce e raffinata allo stesso tempo...e la stefy è una di queste!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema è nel tuo pene, caro disco.
    Comunque sono davvero felice per te.

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Io spero che tu sia finto.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Il problema è nel tuo pene, caro disco.
    raga ancora questa storia?

    ho dimostrato alla grande che io non centro niente...ora davvero inizio a pensare che certa gente ce l'ha con me per partita presa

    il mio problema è la lunghezza di pene ridotta...e lo ammetto senza problemi! tutto il resto no

  10. #9
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Io spero che tu sia finto.
    dai,è impossibile che non stia fingendo.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Io spero che tu sia finto.
    caro zio...la mia felicità come al solito crea nemici che io chiamo per prenderli per in giro so-tutto-io

    ma non mi importa...ormai ci ho fatto il callo continua pure...non mi fai paura

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torno dalla Francia in seconda media
    Da Tre Cool nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 18:15
  2. non scoraggiatevi che torno^^
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:05
  3. Max Pezzali - Torno subito
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 11:37
  4. Torno
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:28