nn l avevo notato...figurati se nn ti rspondevo prima...e non scrivere cose false che io nn direi mai...massima libertà con tutte le ragazze, un corno!!!!
all'interno della scatola troverai una busta di erba dell'alchimista, un grinder e un cilum
ehi! I progetti devono passare sotto la mia supervisione! E adesso la priorità assoluta è attribuita a "Technics chirurgo vintage" comprensivo di un flacone di etere e di uno stura-cervelli di epoca vittoriana!!!
ehi! I progetti devono passare sotto la mia supervisione! E adesso la priorità assoluta è attribuita a "Technics chirurgo vintage" comprensivo di un flacone di etere e di uno stura-cervelli di epoca vittoriana!!!
Ok, procedi con il tutto.
Hai portato a termine tutte le altre iniziative di mercato?
Ok, procedi con il tutto.
Hai portato a termine tutte le altre iniziative di mercato?
Certo, fra un paio di giorni saranno lanciati i "Test tossicologici" marca Technics, i "preservativi bucherellati incastra-milionari" e gli "occhiali scruta-capezzoli" tutto rigorosamente firmato "technics"
Certo, fra un paio di giorni saranno lanciati i "Test tossicologici" marca Technics, i "preservativi bucherellati incastra-milionari" e gli "occhiali scruta-capezzoli" tutto rigorosamente firmato "technics"
p.s. t-shirt e spillette vanno già a ruba!
Fantastico!
Aumento di stipedio per te, al netto, del 70%