no no assolutamente tanto ce nè anche per te amorino mio e poi come dici tu nell'altro topic che hai aperto gli uomini sono maiali quindi mi sa ci sono dentro pure io ma io lo sono poco pocoOriginariamente inviata da Eurasia86
no no assolutamente tanto ce nè anche per te amorino mio e poi come dici tu nell'altro topic che hai aperto gli uomini sono maiali quindi mi sa ci sono dentro pure io ma io lo sono poco pocoOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Phoenix
Voglio ben sperare
provare per credereOriginariamente inviata da Eurasia86
phoenix puoi dirmi a me in mp cosa fa la cirio, tanto compro sempre e solo i barilla (sono molto curioso )
allora dai phoenix raccontaci, sono curioso :smt040 :smt033 (di sapere cosa fa la cirio) :smt040
Originariamente inviata da leoneee_e
Phoenix è un grande lavoratore e proprio per questo preferisce mantenere il segreto professionale
dui diccelo
ma niente di sconcertante e non crediate che sia l'unica perchè alla fine tutte fanno così
però il classico e che sia pomodori marci che verdi finiscono nella passata, non tutti vengono tolti
e poi è capitato a volte di trovare degli animali sui nastri insieme ai pomodori tipo topi rane piccoli leprotti serpentelli e un paio di volte è successo che non si è riusciti a prenderli in tempo così sono finiti nel trituratore insieme ai pomodori....quindi è venuta fuori la passata la ragù di carne un mio amico una volta mi ha detto che in una scatola sono stati trovate delle ossicine
un ultima cosa, a volte mischiano il concentrato migliore con quello di seconda scelta se capita che ce ne sia poco di quello migliore e troppo di quello peggiore
penso basta 8)
spero siate contenti e spero di non subire ripercussioni al riguardo
Ok ..perfetto....
Cirio...."Addio"
quotoOriginariamente inviata da Eurasia86
Buono il ragù della Cirio!Originariamente inviata da Phoenix
Comunque ragazzi non proprio tutte le aziende sono così, io personalmente posso garantire per la ferrero (precisamente per le Kinder Brioss per gli altri prodotti non sò!)