Visualizzazione stampabile
-
comunicato ufficiale
oggi vado ad aiutare al canile 5 cani abbandonati,poi torno nel forum col cuore soddisfatto e cosa scopro? 2 cose...una bella e una brutta. iniziamo da quella bella
il mitico xtr3 mi ha chiesto di fare un intervista per approfondire le mie idee politiche...la mia risposta è:per ora non rilascio interviste per far aumentare l'attesa...farò così anche quando sarò famoso
al massimo andrò ogni tanto a porta a porta a mentana
seconda notizia che è brutta
il mitico gian mio braccio destro,mi ha inviato un pm dicendomi che ha ricevuto minacce di morte e ha chiesto di difenderlo
hey terroristi che tanto fate i grandi dietro uno schermo e minacciate gian...non vi vergognate? non lo sapete che scattano le querele per diffazione?
mia mamma l'anno scorso ne ha fatte 3 perchè a scuola ero preso in giro e chiamato "disco_fesso" da bulli di periferia che dopo hanno dovuto chiedermi scusa per non finire in tribunale
quindi cari terroristi informatici che ce l'avete con gian smettetela
se propio non ci riuscite,insultate me che sono un duro e forte e non cedo
p.s.: non ho difeso gian per diventare redattore,ma solo perchè io difendo i più deboli
-
Grazie Jack *_* voglio vederli ora questi terroristi informatici se hanno coraggio di venir fuori..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Grazie Jack *_* voglio vederli ora questi terroristi informatici se hanno coraggio di venir fuori..
dubito che abbino il coraggio di sfidarmi...dubito!
-
Quote:
disco_boy
Mi sono permesso di aggiungerti nella mia firma.
Per te questo ed altro.
Ora vedo di mettere una buona parola per farti pubblicare i tuoi articoli ;)
-
peccato disco boy... sarà per un' altra volta...
:lol:
-
Quote:
gian
Gian non è che ti sei messo a fare strani esperimenti,e hai creato disco-boy? :roll::lol:
-
Quote:
disco_boy
non dubitiamo certo di questo..altrimenti non saresti ancora qui!:lol:
-
Terroristi informatici :lol:
-
la mia katana è dalla tua parte
-
Mentana :lol: terroristi informatici :lol: oddiooo :lol:
-
Quote:
*GeMy*
Mentana :lol: terroristi informatici :lol: oddiooo :lol:
gemy mitica! è la prima volta che ci conosciamo...se vuoi mandarmi qualche pm per conoscerci meglio puoi farlo ;)
-
Quote:
gian
Ora vedo di mettere una buona parola per farti pubblicare i tuoi articoli ;)
ci conto! ;)
-
Ma che cagata sto topic, mi ero illusa di leggerne uno di Scemo_boy un po + decente :(
-
ammettilo...sei il gemello di chuck norris
-
sono sempre piu convinto che questo è un mito xD
-
Quote:
DarkDante
sono sempre piu convinto che questo è un mito xD
sì dante,sono davvero un mito...per fortuna qualcuno se ne accorge...non tipo bambolina_so-tutto-io
-
-
-
-
Quote:
nuvolablu
:yawn:
-
disco_boy stai attento! Sono una terrorista informatica! Ti avverto che farò un attacco a sorpresa!:066: stai in guardia... :012:
-
Quote:
disco_boy
sì dante,sono davvero un mito...per fortuna qualcuno se ne accorge...non tipo bambolina_so-tutto-io
Mito di sto *****
:lol:
-
gian... noooo poverino... il mio amore proibito(????vabbe....)
discoboy proteggi il povero gian
-
Quote:
disco_boy
oggi vado ad aiutare al canile 5 cani abbandonati,poi torno nel forum col cuore soddisfatto e cosa scopro? 2 cose...una bella e una brutta. iniziamo da quella bella
-Nella prossima vita spero di non rinascere cane.:(
[...]
il mitico gian mio braccio destro,mi ha inviato un pm dicendomi che ha ricevuto minacce di morte e ha chiesto di difenderlo
-Figa sei davvero Importante Gian...gli hai mandato addirittura il Pubblico Ministero a casa?? :o
hey terroristi che tanto fate i grandi dietro uno schermo e minacciate gian...non vi vergognate? non lo sapete che scattano le querele per diffazione?
-Ricordo a Tutti che la "Diffazione" è un reato punibile ai sensi dell'art.1869 del Cp, con sanzioni che vanno dai 100 ai 1000 calci in culo/nei coglioni.... x gli ignoranti poi la pena raddoppia.
mia mamma l'anno scorso ne ha fatte 3 perchè a scuola ero preso in giro e chiamato "disco_fesso" da bulli di periferia che dopo hanno dovuto chiedermi scusa per non finire in tribunale
-Tu a 19 anni invece di risolverti le tue menate e pestare chi ti rompe i coglioni lo fai denunciare da tua mamma?? Sei davvero un DURO, senza Ombra di Dubbio...
p.s.: non ho difeso gian per diventare redattore,ma solo perchè io difendo i più deboli
Quote:
disco_boy
Quote:
disco_boy
Dopo aver letto le tue frasi profonde ho deciso di riconoscerti i Tuoi inconfutabili Meriti e Diritti.
Quindi con il potere conferitomi da Grande Puffo,che io ti nomino Pirla Ufficiale di FDT.
Da oggi sarai Disco_Hood:il difensore di Deboli e persone che soffrono di Emorroidi.
Xkè alla fine: Quel che è giusto è Giusto.
-
Quote:
disco_boy
il mitico xtr3 mi ha chiesto di fare un intervista per approfondire le mie idee politiche...la mia risposta è:per ora non rilascio interviste per far aumentare l'attesa...farò così anche quando sarò famoso
al massimo andrò ogni tanto a porta a porta a mentana
Mentana conduce Matrix..non porta a porta
il mitico gian mio braccio destro,mi ha inviato un pm
ma non hai ancora capito che per PM si intende pubblico ministero(sempre che tu sappia cosa sia...e ne dubito!) e che i messaggi privati sono gli MP..????????
dicendomi che ha ricevuto minacce di morte e ha chiesto di difenderlo
diffazione???wow..mai sentito!!!!per caso intendevi diffamazione ma non sapevi come si diceva perchè per te è un parolone?
wooow..ma allora puoi raccontare al mondo della tua esperienza di bullismo che hai vissuto!!!!!
-
Ragazzi, questa è una giornata che non dimenticherò mai..
Grazie a Gigia, che mi ha segnalato la presenza su questo forum di Disco_Boy, ho trovato qualcuno che finalmente rispecchia il mio ideale di eroe moderno; una persona buona, umile e disinteressata, pronta a difendere i deboli e a lottare per le proprio idee.. E soprattutto, dote rara di questi tempi, è un ragazzo molto ma molto intelligente.
Sappi che ti stimo Disco_Boy, sei un esempio per tutti i giovani di questo Paese e in particolar modo di questo forum.
Per chi lo prende in giro: VERGOGNATEVI!
Disco_Boy è un grande, non dimentica e nel giorno del giudizio ognuno avrà il suo. Perchè Disco_Boy è divino, ragazzi, non umano, non scordatelo mai. Può tutto ed è tutto.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Grazie a Gigia, che mi ha segnalato la presenza su questo forum di Disco_Boy, ho trovato qualcuno che finalmente rispecchia il mio ideale di eroe moderno; una persona buona, umile e disinteressata, pronta a difendere i deboli e a lottare per le proprio idee.. E soprattutto, dote rara di questi tempi, è un ragazzo molto ma molto intelligente.
Sappi che ti stimo Disco_Boy, sei un esempio per tutti i giovani di questo Paese e in particolar modo di questo forum.
Disco_Boy è un grande, non dimentica e nel giorno del giudizio ognuno avrà il suo. Perchè Disco_Boy è divino, ragazzi, non umano, non scordatelo mai. Può tutto ed è tutto.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
DISCO_BOY causa danni permanenti alla salute mentale....vistogiàstai così e lo conosci da 1 giorno!:|
SCAPPA!:?
-
wei bagajo... sì dico a te disco stu... ah no sei disco_boy te...
gemy è MIA :x
-
Quote:
eLWooD bLuEs
wei bagajo... sì dico a te disco stu... ah no sei disco_boy te...
gemy è MIA :x
ecco l'hai fatto incazzare