disco_boy stai attento! Sono una terrorista informatica! Ti avverto che farò un attacco a sorpresa! stai in guardia...
disco_boy stai attento! Sono una terrorista informatica! Ti avverto che farò un attacco a sorpresa! stai in guardia...
gian... noooo poverino... il mio amore proibito(????vabbe....)
discoboy proteggi il povero gian
Dopo aver letto le tue frasi profonde ho deciso di riconoscerti i Tuoi inconfutabili Meriti e Diritti.
Quindi con il potere conferitomi da Grande Puffo,che io ti nomino Pirla Ufficiale di FDT.
Da oggi sarai Disco_Hood:il difensore di Deboli e persone che soffrono di Emorroidi.
Xkè alla fine: Quel che è giusto è Giusto.
Ragazzi, questa è una giornata che non dimenticherò mai..
Grazie a Gigia, che mi ha segnalato la presenza su questo forum di Disco_Boy, ho trovato qualcuno che finalmente rispecchia il mio ideale di eroe moderno; una persona buona, umile e disinteressata, pronta a difendere i deboli e a lottare per le proprio idee.. E soprattutto, dote rara di questi tempi, è un ragazzo molto ma molto intelligente.
Sappi che ti stimo Disco_Boy, sei un esempio per tutti i giovani di questo Paese e in particolar modo di questo forum.
Per chi lo prende in giro: VERGOGNATEVI!
Disco_Boy è un grande, non dimentica e nel giorno del giudizio ognuno avrà il suo. Perchè Disco_Boy è divino, ragazzi, non umano, non scordatelo mai. Può tutto ed è tutto.
wei bagajo... sì dico a te disco stu... ah no sei disco_boy te...
gemy è MIA