ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

comunicato ufficiale

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    disco_boy stai attento! Sono una terrorista informatica! Ti avverto che farò un attacco a sorpresa! stai in guardia...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    sì dante,sono davvero un mito...per fortuna qualcuno se ne accorge...non tipo bambolina_so-tutto-io
    Mito di sto *****

  4. #23
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gian... noooo poverino... il mio amore proibito(????vabbe....)
    discoboy proteggi il povero gian

  5. #24
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    oggi vado ad aiutare al canile 5 cani abbandonati,poi torno nel forum col cuore soddisfatto e cosa scopro? 2 cose...una bella e una brutta. iniziamo da quella bella

    -Nella prossima vita spero di non rinascere cane.

    [...]

    seconda notizia che è brutta

    il mitico gian mio braccio destro,mi ha inviato un pm dicendomi che ha ricevuto minacce di morte e ha chiesto di difenderlo

    -Figa sei davvero Importante Gian...gli hai mandato addirittura il Pubblico Ministero a casa??

    hey terroristi che tanto fate i grandi dietro uno schermo e minacciate gian...non vi vergognate? non lo sapete che scattano le querele per diffazione?

    -Ricordo a Tutti che la "Diffazione" è un reato punibile ai sensi dell'art.1869 del Cp, con sanzioni che vanno dai 100 ai 1000 calci in culo/nei coglioni.... x gli ignoranti poi la pena raddoppia.

    mia mamma l'anno scorso ne ha fatte 3 perchè a scuola ero preso in giro e chiamato "disco_fesso" da bulli di periferia che dopo hanno dovuto chiedermi scusa per non finire in tribunale

    -Tu a 19 anni invece di risolverti le tue menate e pestare chi ti rompe i coglioni lo fai denunciare da tua mamma?? Sei davvero un DURO, senza Ombra di Dubbio...

    quindi cari terroristi informatici che ce l'avete con gian smettetela

    se propio non ci riuscite,insultate me che sono un duro e forte e non cedo

    p.s.: non ho difeso gian per diventare redattore,ma solo perchè io difendo i più deboli
    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    dubito che abbino il coraggio di sfidarmi...dubito!
    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    sì dante,sono davvero un mito...per fortuna qualcuno se ne accorge...non tipo bambolina_so-tutto-io
    Dopo aver letto le tue frasi profonde ho deciso di riconoscerti i Tuoi inconfutabili Meriti e Diritti.
    Quindi con il potere conferitomi da Grande Puffo,che io ti nomino Pirla Ufficiale di FDT.
    Da oggi sarai Disco_Hood:il difensore di Deboli e persone che soffrono di Emorroidi.

    Xkè alla fine: Quel che è giusto è Giusto.

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    oggi vado ad aiutare al canile 5 cani abbandonati,poi torno nel forum col cuore soddisfatto e cosa scopro? 2 cose...una bella e una brutta. iniziamo da quella bella

    il mitico xtr3 mi ha chiesto di fare un intervista per approfondire le mie idee politiche...la mia risposta è:per ora non rilascio interviste per far aumentare l'attesa...farò così anche quando sarò famoso

    al massimo andrò ogni tanto a porta a porta a mentana
    Mentana conduce Matrix..non porta a porta


    seconda notizia che è brutta

    il mitico gian mio braccio destro,mi ha inviato un pm
    ma non hai ancora capito che per PM si intende pubblico ministero(sempre che tu sappia cosa sia...e ne dubito!) e che i messaggi privati sono gli MP..????????
    dicendomi che ha ricevuto minacce di morte e ha chiesto di difenderlo

    hey terroristi che tanto fate i grandi dietro uno schermo e minacciate gian...non vi vergognate? non lo sapete che scattano le querele per diffazione?
    diffazione???wow..mai sentito!!!!per caso intendevi diffamazione ma non sapevi come si diceva perchè per te è un parolone?

    mia mamma l'anno scorso ne ha fatte 3 perchè a scuola ero preso in giro e chiamato "disco_fesso" da bulli di periferia che dopo hanno dovuto chiedermi scusa per non finire in tribunale
    wooow..ma allora puoi raccontare al mondo della tua esperienza di bullismo che hai vissuto!!!!!

    quindi cari terroristi informatici che ce l'avete con gian smettetela

    se propio non ci riuscite,insultate me che sono un duro e forte e non cedo

    p.s.: non ho difeso gian per diventare redattore,ma solo perchè io difendo i più deboli

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, questa è una giornata che non dimenticherò mai..

    Grazie a Gigia, che mi ha segnalato la presenza su questo forum di Disco_Boy, ho trovato qualcuno che finalmente rispecchia il mio ideale di eroe moderno; una persona buona, umile e disinteressata, pronta a difendere i deboli e a lottare per le proprio idee.. E soprattutto, dote rara di questi tempi, è un ragazzo molto ma molto intelligente.

    Sappi che ti stimo Disco_Boy, sei un esempio per tutti i giovani di questo Paese e in particolar modo di questo forum.

    Per chi lo prende in giro: VERGOGNATEVI!

    Disco_Boy è un grande, non dimentica e nel giorno del giudizio ognuno avrà il suo. Perchè Disco_Boy è divino, ragazzi, non umano, non scordatelo mai. Può tutto ed è tutto.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa è una giornata che non dimenticherò mai..

    Grazie a Gigia, che mi ha segnalato la presenza su questo forum di Disco_Boy, ho trovato qualcuno che finalmente rispecchia il mio ideale di eroe moderno; una persona buona, umile e disinteressata, pronta a difendere i deboli e a lottare per le proprio idee.. E soprattutto, dote rara di questi tempi, è un ragazzo molto ma molto intelligente.

    Sappi che ti stimo Disco_Boy, sei un esempio per tutti i giovani di questo Paese e in particolar modo di questo forum.

    Per chi lo prende in giro: VERGOGNATEVI!

    Disco_Boy è un grande, non dimentica e nel giorno del giudizio ognuno avrà il suo. Perchè Disco_Boy è divino, ragazzi, non umano, non scordatelo mai. Può tutto ed è tutto.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa è una giornata che non dimenticherò mai..

    Grazie a Gigia, che mi ha segnalato la presenza su questo forum di Disco_Boy, ho trovato qualcuno che finalmente rispecchia il mio ideale di eroe moderno; una persona buona, umile e disinteressata, pronta a difendere i deboli e a lottare per le proprio idee.. E soprattutto, dote rara di questi tempi, è un ragazzo molto ma molto intelligente.

    Sappi che ti stimo Disco_Boy, sei un esempio per tutti i giovani di questo Paese e in particolar modo di questo forum.

    Per chi lo prende in giro: VERGOGNATEVI!

    Disco_Boy è un grande, non dimentica e nel giorno del giudizio ognuno avrà il suo. Perchè Disco_Boy è divino, ragazzi, non umano, non scordatelo mai. Può tutto ed è tutto.










    DISCO_BOY causa danni permanenti alla salute mentale....vistogiàstai così e lo conosci da 1 giorno!

    SCAPPA!

  10. #29
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    wei bagajo... sì dico a te disco stu... ah no sei disco_boy te...

    gemy è MIA

  11. #30
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    wei bagajo... sì dico a te disco stu... ah no sei disco_boy te...

    gemy è MIA
    ecco l'hai fatto incazzare

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Banda Bassotti - Comunicato n° 38
    Da LittleKurt nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 17:47
  2. Ufficiale
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 19:01
  3. è ufficiale
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 7:38
  4. Comunicato ufficiale AC Milan
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 11:33
  5. stam: comunicato ufficiale
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:22