Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
hum...in che senso? io di solito indosso una L a dire la verità
cmq fa lo stesso,al massimo la faccio allargare da mia nonna che una maga in queste cose!
cacchio le fai peggio delle mie eh... :|
-
Quote:
disco_boy
mitica nuvola,questa domanda me la sono fatta anch'io ma non ho ancora trovato la soluzione
se divento famoso,scelgo un manager e organizziamo bene il tempo...no problem
ma il manager non si ha prima di diventare famosi?:roll:
-
Quote:
nuvolablu
ma il manager non si ha prima di diventare famosi?:roll:
nuvola...io sono un rivoluzionario in tutto e lo prendo dopo ;)
-
Quote:
disco_boy
gian mitico! al gabibbo ci pensavo...ma dopo una lunga riflessione ho pensato di no perchè io quando ero piccolo del gabibbo avevo un po' paura e allora non gliel'ho ancora perdonata questa cosa
te ora magari pensi che è una cosa da deboli,ma vedrai che fra un po' mi darai ragione anche te e dirai:cavoli,disco_boy è davvero un grande
Jack, tu sei sempre un grande! Chi ti spaventa deve essere eliminato...non posso perdonargliela al Gabibbo..
-
Quote:
disco_boy
dimmi disco_boy: fonderai un partito di estrema sinistra? come lo chiamerai? La sinistra dei tronisti?
-
raga adesso vorrei dirvi che devo uscire,ma una volta mi arrivò un pm di minaccie di un capo del forum dicendo che non dovevo scrivere mess simili perchè non era una chat
fate finta che l'ho detto,anche se non posso...non voglio che nessuno dei miei fans si spaventi se non mi vede più!
RAGA STO BENE! CHI CI AMMAZZA A NOI? NESSUNO!!!
-
Quote:
gian
Jack, tu sei sempre un grande! Chi ti spaventa deve essere eliminato...non posso perdonargliela al Gabibbo..
eh ma mio fratello è fan del gabibbo... cm facciamo? lui vuole il gabibbo in parlamento e discobo no... se la mettiamo così nn entrerai mai in parlamento discobo!!
-
Quote:
XTR3!
dimmi disco_boy: fonderai un partito di estrema sinistra? come lo chiamerai? La sinistra dei tronisti?
ultima risposta per te dolcezza....
io fonderò un partito di centro e con persone tutte nuove che sono quelle che ho scritto
li altri partiti vecchi li dò un altro lavoro perchè anche se sono dei ladri mi dispiace che rimangono senza lavoro per colpa mia ;)
-
-
Quote:
disco_boy
ultima risposta per te dolcezza....
io fonderò un partito di centro e con persone tutte nuove che sono quelle che ho scritto
li altri partiti vecchi li dò un altro lavoro perchè anche se sono dei ladri mi dispiace che rimangono senza lavoro per colpa mia ;)
1) Sono maschio
2) Non puoi fondare un partito di centro se ti definisci rivoluzionario
-
Quote:
XTR3!
1) Sono maschio
2) Non puoi fondare un partito di centro se ti definisci rivoluzionario
vedi che non capisci? lui è rivoluzionario anche per questo... :lol:
-
Quote:
Paperoga
vedi che non capisci? lui è rivoluzionario anche per questo... :lol:
ecco perchè! paperoga mi hai illuminato!! dovresti andare in parlamento! :lol:
-
disco_boy apri un topic sulle foto e mostraci tutto il tuo splendore dai
cosi dimostri a tutti che non sei un fake ma sei un grande e meriti di essere mod
-
Quote:
disco_boy
:o
specifica:D.....quì tutti maliziosi SIAMO:lolll:
-
disco boy non cagare e non inquini :o non è un idea rivoluzionaria?
-
-
Quote:
disco_boy
elwood grazie mille,ma di conoscenze ambientali ce le ho già io, come dimostra questo testo che ho prodotto...però siccome disco_boy vuole dare lavoro,se ti va tu puoi essere quello che mi riempie di complimenti per accrescere la mia stima e essere sempre migliore
fammi sapere se ti va
il leccaculo lo fai fare ad un tuo amico di culla...
io son un chimico e tale lavoro faccio :evil:
non t va bene, amen... cazzi tuoi :evil:
-
Quote:
disco_boy
miticoooooo! hai un fratello in parlamento? se sì,dalli questo testo e fammi sapere che ne pensa!
però io sono contro il parlamento:TUTTI LADRIIIII (tranne il fratello di paperoga se mi aiuta)
allora io penso che mi farò eleggere capo del parlamento poi dirò a tutti:questo parlamento è chiuso perchè siete dei ladri...dopo tutte le decisioni per il bene dell'italia le prende un consiglio composto da persone inteligenti e oneste che io stimo. eccole:
1) disco_boy (capo)
2) maurizio costanzo
3) paolo bonolis
4) gian
5) fratello dell'utente paperoga
6) paola perego
7) luna_rossa (se accetta di diventare mia ragazza)
8) ezio greggio
9) valerio staffelli
10) rita dalla chiesa
queste persone potrebbero guidare il paese alla grande e tutti sarebbero felici!
p.s: paperoga fammi sapere che ne pensa tuo frate ;)
..rita dalla chiesa...:lol::lol:
-
ecco aggiungi maria de filippi visto che c'e costanzo..
-
Io... io... io ti amo!:|
Voglio essere un tuo adepto:lol:
-
Quote:
LoHeN_
poi staffelli :lol::lol::lol::lol::lol:
se ci deve essere uno così in parlamento
http://comunicandoilsociale.files.wo.../staffelli.jpg
-
Quote:
LoHeN_
http://www.gossipnews.it/cinema/diav...hiesa_4adc.jpg
:lol::lol:
-
Quote:
gian
Jack, come tuo braccio destro mi permetto di segnalarti il Gabibbo. Potrebbe fare solo del bene per i bambini :o
ahahahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
disco_boy
miticoooooo! hai un fratello in parlamento? se sì,dalli questo testo e fammi sapere che ne pensa!
però io sono contro il parlamento:TUTTI LADRIIIII (tranne il fratello di paperoga se mi aiuta)
allora io penso che mi farò eleggere capo del parlamento poi dirò a tutti:questo parlamento è chiuso perchè siete dei ladri...dopo tutte le decisioni per il bene dell'italia le prende un consiglio composto da persone inteligenti e oneste che io stimo. eccole:
1) disco_boy (capo)
2) maurizio costanzo
3) paolo bonolis
4) gian
5) fratello dell'utente paperoga
6) paola perego
7) luna_rossa (se accetta di diventare mia ragazza)
8) ezio greggio
9) valerio staffelli
10) rita dalla chiesa
queste persone potrebbero guidare il paese alla grande e tutti sarebbero felici!
p.s: paperoga fammi sapere che ne pensa tuo frate ;)
te lo puoi scordare :) per il bene dell'Italia mi butto da un dirupo :o
-
perchè continuerete a dargli corda.. se fosse vero sarebbe bello però non possiamo far finta che sia vero
-
-
Quote:
o0Sym0o
perchè continuerete a dargli corda.. se fosse vero sarebbe bello però non possiamo far finta che sia vero
simo,se non ci credi che divento capo del parlamento sai che mi importa a me? NIENTEEEEEEE
vedrai quando sarò famoso...il sottoscritto rivolterà questo paese come un calzino! e tutti staranno bene!
-
Quote:
DarkDante
disco_boy apri un topic sulle foto e mostraci tutto il tuo splendore dai
cosi dimostri a tutti che non sei un fake ma sei un grande e meriti di essere mod
devi ancora rispondermi disco_boy :lolll:
-
Quote:
DarkDante
devi ancora rispondermi disco_boy :lolll:
mitico dante! la mia vita è piena di impegni:dopo pranzo per esempio devo andare al canile a salvare 5 cani abbandonati da delinquenti senza cuore
appena ho un po' di tempo metto mie foto,tranqui
-
disco_boy mi stai ignorando :cry:
:lol: