Ancora ancora :lolll::P
Visualizzazione stampabile
Ancora ancora :lolll::P
io voglio sapere di che sesso è il bambinoooo
è siamese :|
Ice ha subito il blocco della scrittrice XD
................... vabbe allora aspetto che qualche regista legga la storia, scriva la fine e ne faccia un film
Per i miei fans XDDD
continuo O_O
Allora Obo era scappato con Maya..e si erano recati sul lungo mare di uno splendido luogo,caldo ed esotico..mentre Obo prendeva il sole Maya va a farsi un allegro bagnetto in acqua,ma si era dimentica di non saper nuotare e quindi rischia di annegare,ma il bellissimo bagnino Lantis si reca in suo soccorso..:007:
Quando la porta a riva Maya giance svenuta e quindi il nostro bel imbusto è costretto a praticarle la respirazione a bocca a bocca,ma proprio in quel momento obo si sveglia e li vede...si avvicina e pazzo di gelosia prende una motosega:027: e taglia il collo a Lantis,mentre Maya risvegliandosi vede un lago di sangue e risviene.
Obo pauroso per arrivo degli sbirri prende la testa di Lantis e si da alla fuga,ma incidentalmente si scontra con DarkCreature che scambia la testa di Lanty per un cappello e se lo ficca in testa,Obo straziato dalle numerose sventure va in cerca di una poliziotta, e l'unica che passava di li era la bellissima Axelle...che vedendo un pazzo che aveva come berretto la testa di un morto si fa dare spiegazioni da Obo.
Obo: signorina arrestate Dark quello è un vecchio psicopatico, prima ha ucciso il bagnino e ora usa la sua testa come cappello:cry:
cosi Axelle con un acchiappa polli:117: va a catturare il povero ed innocente Dark rinchiudendolo in gattabuia.
Intanto Rosemary si reca dal suo fidanzato, l'affascinante discoboy:118:, per organizzare l'eminente matrimonio in vista...ma in camera del nostro ragazzo dai buoni propositi si sentono strani rumori provenire dall'armadio....
Rosemary curiosa com'è, va a controllare apre,e trova bambolina dolce tutta nuda O_OO_O:120:
incazzata e ferita la poverina prende a schiaffi e a calci discoboy:062:, e lui si difende dicendo
Discoboy: Amore lo sai che faccio il ginecologo non devi essere gelosa...
Rosemary si incazza sempre di più:076:,e quando ormai è stanca di menarlo va fuori e incontra Roby7910g e passano una nottata focosa insieme:035:,ma rosemary l'aveva fatto solo per fare un dispetto a discoboy.
Intanto Eurasia,nana,bossy e company stavano progettando un piano diabolico per uccidere quel traditore di obo.:068:
tHE eND
:lol::lol::lol:Alla prossima puntata di
Beautiful Di FDT:lol::lol::lol::lol::lol:
Certo che io o cornuto o preso x il culo anche nelle storielle eh...:lol::lol:
ICE ti odio... :098::098:
Però con rose mi va bene... XD (nn so lei però)
:lol::lol::lol::lol:
Roby ci siamo fatti una notte insieme eh? :nice:
Ora sono sola però:cry::cry::cry:
Povero Lantis:lol:
Dark:lol::lol::lol::lol:
Ma va!!!:lol::lol::lol::lol:
Doppio :|
nooo mi avete ucciso l'ammiratore....
hihihih povero obo..
asd
rosemary con disco boy? :078:
:lol: forteeee *.*
Ma nuuu :087: Rose doveva stare con Dark :lol:
wow ke storia appassionante...molto meglio di eautiful...dai ice continuaaaaaaaaaaaaaaa...nn voglio xdermi nemmeno 1 puntata...
io non riuscirei a scrivere una storia cosi :roll: brave :risatina:
Ho fatto rinchiudere Dark, ringraziatemi. :080:
Ma sono io la figlia di Nana. :087: Madre,diglielo tu. :087:
posso essere inserito in questa storiella? :lolll:
oddio ice troppo brava xD continua continua *__*