Mi sa che se posto quello del mio sono cazzi amari XDOriginariamente inviata da Lilith
Mi sa che se posto quello del mio sono cazzi amari XDOriginariamente inviata da Lilith
Brava lilith!ci voleva qualcuno che postasse uno schema chiaro sui pensieri uomaneschi
certo sarebbe una macchia che occupa solo spazioOriginariamente inviata da Recs
Ma cosa? Fate le battute e ridete da sole?Originariamente inviata da giux
Btw, è una fortuna che tu non sappia cosa ho in testa, nè come sia fatta le tecnologia cerebrale che posseggo.
Originariamente inviata da Eurasia86
grazie grazie , lo so sono un genio
(cmq l'ho postato ank sulle donne e giux mi ha accusata di tradimento )
certo..me le faccio e me le rido pure. .......cmq se lo dici tu che sei l'illuminato...gli arcani misteri del tuo cervello resteranno tali.Originariamente inviata da Recs
Arcani misteri? E' tecnologia che esiste, però è un BENE che non si sappia che cos'ho esattamente, primo perchè sembrerbbe assurdo, poi perchè si creerebbe un loop di disperazione e depressione tale da provocare un'ondata di suicidi.Originariamente inviata da giux
sei un capo..Originariamente inviata da Recs
Non rinnegare la tua natura di cliente, segui l'istinto dei tuoi bisogni affettivi e rivolgiti a un'azienda seria, qualificata e preparata, basta con le lamentele, i ritardi e le delusioniOriginariamente inviata da giux
non l'ho mica capita...ma rido lo stessoOriginariamente inviata da Recs