Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da imok Sale!! Tanto Sale!! io ci metterei del peperoncino
XD
Originariamente inviata da disco_boy anemy mitico ho visto dei film di csi e documentari sui canali di paone è incredibile quante cose si possono imparare dalla tv
Originariamente inviata da Arci14 fatelo moderatore si certo
Originariamente inviata da disco_boy lo dico anch'io! cmq penso che fra un po' lo divento si ormai ci sei con tutta quella reputazione lì poi
Originariamente inviata da Fede_kikka94 lui tutto vede e tutto sa paura anzi no perchè disco boy ci ama e non ci farebbe mai del male è troppo umile
Originariamente inviata da HannaGrace si certo te sempre contro mi devi dare eh? ma disco boy quando sarà moderatore ti farà rigare dritto vedrai
Originariamente inviata da disco_boy raga mi stavo facendo le sopracciglia quando ho sbagliato la dose e mi sanguinano da morireee...non riesco a farlo smettere aiutatemi! qualcuno ha qualche rimedio? VELOCI Curati con del sale grosso!
-.-
Originariamente inviata da anemy accidenti, cotone e acqua..stupefacente, come ci sei arrivato?